annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Premi per gli utenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Premi per gli utenti

Vedo soltanto ora che ho scritto 87 messaggi in una settimana, oltre 10 msg al giorno!
    C'è qualche premio per gli utenti più attivi?
    erchiappetta erchiappetta piace questo post.

• Zoom Testo
    No....una volta c'erano delle onorificenze virtuali in base all'anzianita' e allo "spessore" dei post ! Oggi se trovi un argomento degno dell'interesse di qualche utente.....puoi andar orgoglioso del numero dei loro interventi ....sempre che non siano troppo in contrasto con le tue analisi ......ma son i rischi degli stacanovisti da forum !

Un saluto
    jagher1 jagher1 Rinculo Rinculo Piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
      A me nel 2012 hanno regalato un prosciutto...
      Rinculo Rinculo piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Alla mia prima gara di fossa olimpica fitav feci 15/17...eravamo a rocca massima. Mentre il giudice di gara stilava la classifica per dividere i premi, io mi avvicinai chiedendo: con 32 che prendo???..e lui senza nemmeno alzare la testa dal foglio risponde: DU CALCI ALLE PALLE LI VOI?? io scoppiai a ridere e ancora oggi ogni volta che ci penso rido come un matto!
        questo post mi ha rammentato quel giorno 😁

Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
          Per carita, gia' qui ci sono tanti grafomani tuttologhi (come me) che scrivono tonnellate di parole anche senza che ci siano premi e onorificenze... Figurati se ci fosse quell'incentivo!
          sterminator sterminator Rinculo Rinculo Piace questo post.
          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
            Per carita, gia' qui ci sono tanti grafomani tuttologhi (come me) che scrivono tonnellate di parole anche senza che ci siano premi e onorificenze... Figurati se ci fosse quell'incentivo!
            Occhio ragazzo...!
            I forum sono nati più di 20 anni fa e dopo oltre vent'anni ne conosciamo quasi tutti pregi e difetti di queste community.
            Non è tutto oro quel poco che luccica... da buon intenditor...

Comunque utenti come te ci stanno benissimo, indipndentemente dalla genesi

P.S.: se tu no ci fossi bisognerebbe inventarti

COMMENTA

• Zoom Testo
              Tornando ai premi io mi accontenterei di una bottiglietta da 500 cl di olio EVO, di quello buono però!

P.S.: ho una predilezione per la coratina, ma andrebbe bene anche qualche altra cultivar e pure un blended se ben fruttato e miscelato da mani esperte.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Trova gli ultimi messaggiVisualizza il profiloerchiappetta Visualizza il messaggio
                allo "spessore" dei post !
                E chi era il mago addetto a misurare lo spessore dei post?
                Era qualcuno convinto che un forum fosse paragonabile ad un'aula magna?
                Ma capisco, vent'anni fa succedeva anche questo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggio
                  Alla mia prima gara di fossa olimpica fitav feci 15/17...eravamo a rocca massima. Mentre il giudice di gara stilava la classifica per dividere i premi, io mi avvicinai chiedendo: con 32 che prendo???..e lui senza nemmeno alzare la testa dal foglio risponde: DU CALCI ALLE PALLE LI VOI?? io scoppiai a ridere e ancora oggi ogni volta che ci penso rido come un matto!
                  questo post mi ha rammentato quel giorno 😁

Ciao
                  Roccamassima! Io ci andai per la prima volta nel 1969. Era un borghetto burino, contadinesco. C'era un ristorante dove la mia comitiva di una quindicina di persone ordino' una carbonara, e ce la portarono fumante in tre grosse zuppiere, ma i piatti non erano puliti, erano stati "lavati" in qualche mastellone con poco sapone, ed erano ancora non sgrassati dai pasti precedenti. Non toccammo la pasta e invece ordinammo pane e prosciutto. La cameriera, una giovane sciattona, ci guardava, non capendo perche' avevamo rifiutato quella magnifica carbonara...
                  Com'e' cambiata Roccamassima adesso. L'ho vista su YouTube. Tutta raffinata, meta di turisti, non piu' quel borgo caratteristico dove c'era una cappella sconsacrata adibita a stalla per un somaro.
                  oreip oreip sterminator sterminator Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da Rinculo Visualizza il messaggio
                    Tornando ai premi io mi accontenterei di una bottiglietta da 500 cl di olio EVO, di quello buono però!

P.S.: ho una predilezione per la coratina, ma andrebbe bene anche qualche altra cultivar e pure un blended se ben fruttato e miscelato da mani esperte.
                    Io a Kodiak ho vinto diversi tacchini (puliti, spennati e surgelati) in gare di pistola e di piattello. Ma se uno potesse vincere premi a furia di sparare non pistole e fucili, ma cazzate sul forum, io meriterei un Perazzi!
                    Pieffe50 Pieffe50 sterminator sterminator Rinculo Rinculo Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da Trova gli ultimi messaggiVisualizza il profiloBen86 Visualizza il messaggio
                      DU CALCI ALLE PALLE LI VOI??
                      Tu solo 223 msg in otto anni!?
                      E oggi ti risvegli proprio per scrivere in questa mia discussione?
                      mmmmmm..... fammici pensare..... sento odore di sansa

COMMENTA

• Ben86
                        Ben86 commentata
                        Modifica di un commento
                        Ovvio che dinanzi a te sono un dilettante

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio

Ma se uno potesse vincere premi a furia di sparare non pistole e fucili, ma cazzate sul forum, io meriterei un Perazzi!
                      Abbi fede, potranno sempre regalartelo

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da Rinculo Visualizza il messaggio
                        Abbi fede, potranno sempre regalartelo
                        Mi accontenterei anche, come secondo premio, di un Cosmi.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Giovannit, lo sai che la speranza è sempre l'ultima a morire.
                          E poi con 8576 msg non ti mancherà poi molto per un Cosmi.

P.S.: aspetta però... consultanto le statistiche presenti nel tuo profilo leggo:
                          Totale messaggi 8576
                          Messaggi per giorno 1.62
                          Con questa media di messaggi giornalieri temo che il Cosmi te lo facciano vedere solo in fotografia

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
                            A me nel 2012 hanno regalato un prosciutto...
                            Cotto o crudo?
                            Adesso li hanno finiti?

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                            X