Dobbiamo dire che le baschieri sono polveri che hanno una costanza fra i vari lotti che poche c'è ne sono, mb x32 è più una polvere x 34-35g. da il meglio di sé anch'io uso una carica del mb gigante è mi trovo bene l'unico neo è che devo accorciare il bossolo a 65, f2 è un ottima polvere che ti variare nel caricamento di grammatura,sono tutte e 2 delle eccellenti polveri che ci sono sul mercato, scusa che tipo di caccia fai

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Certo che va bene piombo 9-10 e una cartuccia con contenitore quindi possiamo dire da non usare per lo spollo in prima mattina se sono posti che tiri nei 10-15 metri, meglio metterla di secondo colpo quando il torno si è allontanato se il primo colpo fa 0, della linea f2 c'è la 33grammi con couvette+bf di prima canna, se poi vuoi cartucce con 32 grammi ci sono quelle con polvere mb c'è la 32g in orlo tondo che è ottima prima canna e la classica sempre 32g.con contenitore

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
scusa ma solo ora ho visto la domanda, pb 9 o 10
12/70/t2 616 1.70x33 disp. gualandi st 58
12/70t2 616 1.70x33 z2m 21 st58
poi quando ho molto tempo libero x tagliare i bossoli la classica
12/65/t2 616 1.70x32 couvette borra feltro 18mm ot 60mm
tutti i bossoli li recupero al tav è tutti con fondello piano, la prima gli apro le alette
 
O

Ospite

Salve ragazzi, cosa credete sia meglio la M&P MB o la F2?
Come vi trovate? Quale è la più costante tra le due?
 
Fino a un paio d'anni fa la F2 ( 34 g )non mancava mai nella cartuccera, ma poi è cambiato qualcosa, non mi da piu la stessa fiducia e l'ho messa un po da parte.
Della MB uso la gigante per i tiri piu corti (sparo con canna 76*) e poi la T3 con 35 g che trovo ottima.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto