Nobel speed 34g
Ottimo suggerimento. Ottima cartuccia.
1235093531645fb8a2b11e5e59956e48.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Fermorestando che le cartucce consigliate sono tutte ottime, io tiro le Fiocchi PL34 e non mi lamento, idem per le GM3, la Fiocchi Bior 33 g è una buona cartuccia, il n° 10 o 11 tirato sulle quaglie non perdona, l'unico fattore negativo è che insudicia le canne, non le compro più proprio per questo motivo.

Quali selvatici abbatti solitamente con le PL34?
 
Le fiocchi in generale fanno 'fetecchia' . Le PL poi, fanno davvero cagare. Esperienza personale, sono due anni che compro le cartucce sfuse in busta e vanno benissimo. Per le marche note, ho provato con soddisfazione tre cartucce:
Cheddite CH6, AL romana munizioni e F2 B&P

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
O

Ospite

Salve, qualcuno sa dirmi con che polvere sono caricate le FIOCCHI PL 34 e soprattutto la vostra opinione. Grazie a tutti in anticipo 1443foto.jpg
 
le prime avevano rex 36 ottima polvere con clima caldo mite, poi quando le polveri rex non sono state più prodotte hanno cambiato con fblu a1 se non erro pure le spagnole csb, si deve vedere quest'anno con la fusione con la B&P che polvere verrà utilizzata sicuramente porterà un miglioramento
 
Hai ragione tu grazie, cerco spesso le cartucce con le borre in feltro anche perchè uso schioppi vecchietti e mi sembra che con questo tipo di borra si possa ottenere il meglio dalle strozzature fisse.
Ps
Sono vecchietti ma in ottima salute:)
 
Grazie kim-lea. Quello che hai detto ha perfettamente senso. Speriamo però non faccia lievitare il prezzo di questa cartuccia
 
Non so dirti con che polvere sono caricate attualmente. Le prime con la rex erano ottime con clima caldo/mite . Le ultime che ho comprato l'anno scorso prima dell'apertura invece non mi hanno soddisfatto a parita di temperature. In inverno non le ho potute provare a causa della zona arancione che mi ha tenuto a casa per mesi, ma ho l'impressione che non siano performanti come le vecchie.
 
Hai ragione tu grazie, cerco spesso le cartucce con le borre in feltro anche perchè uso schioppi vecchietti e mi sembra che con questo tipo di borra si possa ottenere il meglio dalle strozzature fisse.
Ps
Sono vecchietti ma in ottima salute:)

Ho sentito che le Fiocchi traditional sono ottime cartucce. Ma è vero che le munizioni in feltro impiombano (sporcano) le canne?
 
(Untitled)

Io ho trovato buone quelle prodotte per il 140° anniversario della fondazione, per le altre c'è sicuramente di meglio i giro.
 
Secondo me come polvere montano la segatura... non fanno un morto nemmeno a piangere!!! Tutti gli anni coi colleghi ne compriamo una scatola ma non cambia nulla! Cartucce che a me non piacciono proprio!!!

Saluti
 
Secondo me come polvere montano la segatura... non fanno un morto nemmeno a piangere!!! Tutti gli anni coi colleghi ne compriamo una scatola ma non cambia nulla! Cartucce che a me non piacciono proprio!!!

Saluti

Cartuccia pessima ho capito. Una cartuccia da 34 gr. tuttofare?
 
Fermorestando che le cartucce consigliate sono tutte ottime, io tiro le Fiocchi PL34 e non mi lamento, idem per le GM3, la Fiocchi Bior 33 g è una buona cartuccia, il n° 10 o 11 tirato sulle quaglie non perdona, l'unico fattore negativo è che insudicia le canne, non le compro più proprio per questo motivo.
 
(Untitled)

le uniche Fiocchi che tiro io e che davvero mi vanno benissimo, sono le fiocchi traditional,34 grammi borra in feltro, bianco trasparente, le altre che ho usato anche se poche volte,risultati mediocri
saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto