annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio generico sulle preferenze dei cacciatori

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio generico sulle preferenze dei cacciatori

In area blog è disponibile un sondaggio generico riguardante le principali abitudini di un cacciatore.
    Es quante cartucce spara in una stagione, quale selvatico preferisce cacciare,etc...

Vi lascio il link per compilarlo oppure se lo avete gia' fatto potete vedere i risultati ottenuti.
    https://www.migratoria.it/sondaggio-...-sulla-caccia/
    La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

Fatto!
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Fatto pure io
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

fatto
        sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Io pero' mi aspettavo una maggiore scelta nella domanda sui tipi di selvaggina preferita. Per esempio, a parte il cervo, mancava anche un passeraceo per il quale andiamo quasi tutti (meno Livia) matti: la vulverina pelosica.
          SPARTANO e Pieffe50 piace questo post.
          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

fatto anche io
            Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Fatto.

COMMENTA

Fatto

COMMENTA

Fatto

COMMENTA

Fatto 👍

COMMENTA

fatto.....
                      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Dal sondaggio sono uscite statistiche interessanti:
                        La maggior parte dei cacciatori va a caccia da piu' di 20 anni. La caccia preferita è risultata la Migratoria, il 65% possiede uno o piu cani da caccia mentre la maggior parte dei cacciatori non usa richiami vivi. Le cartucce sparate in media in una stagione venatoria variano da 100 a 250. I fucili posseduti generalmente risultano essere da 2 a 5. Mentre piu' della meta' degli intervistati possiede un auto 4x4. Il selvatico preferito risulta il Tordo mentre Beccaccia e Colombacci viaggiano a pari merito. Le cartucce sparate generalmente sono tutte munizioni standard acquistate in armeria.

Potete trovare tutti i risultati qui:
                        https://www.migratoria.it/sondaggio-...-sulla-caccia/
                        La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

ho provato, ma non mi fa partecipare...è già concluso per caso?
                          "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

Originariamente inviato da il migratorista Visualizza il messaggio
                          ho provato, ma non mi fa partecipare...è già concluso per caso?
                          "Vengo anch'io?"
                          "No, tu no!"
                          il migratorista piace questo post.
                          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...