A cosa non sparate mai

Re: A cosa non sparate mai

Non ho mai sparato ai piccoli uccellini insettivori non cacciabili passeri fringuelli ecc.
 
Re: A cosa non sparate mai

Da un pajo d'anni non sparo più ai merli solo per il fatto che quando li cucino al 90% li scartano tutti visto che sono un pò duretti, e poi mi tocca rosicarli solo a Me [rire.gif] , cmq a volte la matt presto o la sera tardi quando è mezzo buio qualcuno cade [5a] [42]
 
Re: A cosa non sparate mai

tranne cervi,gatti e cani io non ho problemi a sparare a nulla,poi ovviamnete tutto quello che non c'è sul calendario non gli sparo!
polli conigli etc li ammazzo però un pò pena me la fanno
 
Re: A cosa non sparate mai

mauro moretti ha scritto:
alle femmine di ogni tipo di selvaggina.
ogni tipo di selvaggina?!? sei capace di distinguere una beccaccia maschio da una femmina quando parte da terra? sei capace di guardare sotto le gambe di una lepre quando schizza nella stocchia? anche di riconoscere il sesso di un'allodola o un tordo o una ghiandaia prima di avergli sparato?! sei un grande [eusa_clap.gif] .....
 
Re: A cosa non sparate mai

ternano73 ha scritto:
Da un pajo d'anni non sparo più ai merli solo per il fatto che quando li cucino al 90% li scartano tutti visto che sono un pò duretti, e poi mi tocca rosicarli solo a Me [rire.gif] , cmq a volte la matt presto o la sera tardi quando è mezzo buio qualcuno cade [5a] [42]

Allora non spari neanche alle cesene, sono durette come i merli.
Evita di cuocerli insieme ai tordi, hanno cotture diverse, i merli più lunga.
 
Re: A cosa non sparate mai

Hornady ha scritto:
Io sparerei a tutto.............ma le leggi sono quelle che sono............e quindi ci si deve accontentare di ciò che passa il convento............

[meaculpa.gif] Perfettamente d'accordo............ per quest'anno accontentiamoci di ciò che passa il Convento....... [lol.gif]
 
Re: A cosa non sparate mai

Mai sparato ai caprioli daini mufloni cervi e specie non cacciabili, ma a tutto il resto è FAV (fuoco a volontà) .....
Grande nostalgia per i fringuelli, ottimi bocconcini.. [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
ciao
 
Re: A cosa non sparate mai

Alla canapiglia porca p......! Non c'e niente da fare non mi passano mai! [meaculpa.gif] [****.gif]
 
Re: A cosa non sparate mai

Non sparerei mai ad un Lupo

E' come sparare ad un collega

Mi sono reso conto che uccidere Per niente ti lascia malissimo .



Un po' come ferire un cinghiale e poi cercarlo per ore senza cane e non trovarlo , altri che ti dicono dai andiamo via che gli altri si spostano ma tu vorresti stare li e trovarlo.
E poi a sera ti rimane l'amaro in bocca e rimani inca.. per giorni.
 
Re: A cosa non sparate mai

ha ragione lucav anche io tiro a tutto ciò che è lecito e vi dirò che magari mi aprissero capriolo e cervo di selezione...già il cinghiale non mi fà proprio pena neanche se pesa 20 kg...immagina un bel cervo con le corna e tutto dentro al forno a legna...sai che spettacolo...PS io non sparo mai ai verdi anche se vorrei,,saluti luca.
 
Re: A cosa non sparate mai

Non sparo a tutte le specie proibite dal calendario venatorio, per il resto non ho problemi. :D [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto