A cosa non sparate mai

Re: A cosa non sparate mai

[5a] io non sparerei mai il pettirosso.... mi è molto simpatico, è il primo uccellino che si sveglia e ci indica l'alba e il tramonto grazie alla sua acuta vista.
 
Re: A cosa non sparate mai

io sparo a tutto ciò che è lecito, ed ai nocivi gli sparo eccome, anzi per dire la verità alle gazze e alle cornacchie mi piace proprio sparargli....forse se fossi abilitato il cervo non riuscirei a spararlo, mi è capitato 2 volte da vicino a caccia e mai mi è passato in mente di girargli il fucile.
 
Re: A cosa non sparate mai

IO sparo a tutto quello che è consentito e SOPRATTUTTO alle GAZZE bisogna farle fuori tutte distruggono i nidi a gli altri uccelli ecc... io gli fo la posta
 
Re: A cosa non sparate mai

sasà ha scritto:
mai sparato alle volpi,e da quest'anno non sparerò più a storni e gazze. [3]
ragazzi state bene?! le gazze di devono distruggere.....!!! io le sparo sempre e comunque....! Forse non vi è mai capitato di vedere scene in cui gazze e cornacchie depredavano letteralmente nidi di merli passeri e le stesse ghiandaie....io non sparo per leggi a tutti gli uccelli protetti come picchi, rapaci e certi passeriformi, ma un uccello a cui non sparo per scelta non c'è....già ne abbiamo pochi in calendario....però ripeto....guerra spietatissima a gazze e cornacchie.....!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto