Re: leishmaniosi

l'epistassi è un sintomo della leishmaniosi ma nn solo ,ci sono altre patologie tipo polipo nasale ,tumore ,infezione fungine e batteriche, erlichiosi,che possono provocare epistassi,DOC
 
Re: leishmaniosi

DOC ha scritto:
l'epistassi è un sintomo della leishmaniosi ma nn solo ,ci sono altre patologie tipo polipo nasale ,tumore ,infezione fungine e batteriche, erlichiosi,che possono provocare epistassi,DOC

come ti ho detto lunedi o martedi mattina (dipende da quando avro il glucantime ) comincio la cura .... verrà inizialmente una mia amica che mi insegnerà a fare le iniezioni .... ti faccio ancora solo qualche domanda .... come mi hai consigliato eseguirò due punture giornaliere una ogni 12 ore .... per quanto riguarda la somministrazione dell'allopurinolo invece è meglio darlo con la puntura del mattino o con quella della sera?....

la mi a amica che mi aiuterà si chiedeva se per le iniezioni di glucantime va bene la siringa da insulina (che ha un ago sottilissimo in modo da nn far sentire quasi niente a l cane) che ne dici? va bene o serve un ago specifico?


grazie doc

lucio
 

lvcio

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sono preoccupatissimo ....
mi sto occupando di un randagio che hanno abbandonato vicino casa e che ha scelto il muro di cinta di casa mia come abitazione : mio papa glia ha costruito una specie di cuccia .... altro nn potevam fare perchè dentro in giardino ho 15 gatti ..... mi sono accorto pochi giorni fa che nn andava qualcosa : il pelo scarso sulle orecchie , vitalità nn come prima , un po di tristezza e un escoriaziane vicino alla bocca....l' ho portato al veterianario a far le analisi .... positivo ....sto passando dei giorni bruttissimi lunedi inizio la cura al glucantime ma ho paura ( nn rispettare tutto , di nn riuscire a fare le iniezioni bene , ho paura che lui nn se le voglia far fare e scappi .... ho paura che nn funzioni...)

sta sera sono uscito da casa per farli un po di carezze : era buio fuori casa perchè nn c'è illuminazione dato che siamo in campagna..... lo chiamo e lui sempre contento di vedermi mi viene vicino e lo coccolo un po...... quando torno dentro vedo delle tracce di sangue sul maglione (sicuramente epistassi)

a chi se ne intende chiedo se l'apistassi è un sintomo che è in linea con l'avvento della malattia o è sintomo di una leishmania con cui sta gia combattendo da tempo .... io sto malissimo ....
 
Re: leishmaniosi

allopurinolo ogni 12 ore, con la siringa da insulina nn c'è la fai xchè è da un cc e cmq nn è l'ago che fa dolore ma il farmaco, se dovessi notare inappetenza stoppa il glucantime,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto