Re: periodi di poco appetito

DOC ha scritto:
ti ripeto quello che ti ho detto l'altra volta fai fare le analisi complete al cane,così solamente,potrai sapere se è tutto ok e quindi in caso affermativo cambiare il mangime,DOC p.s.le malattie subcliniche sono difficili da diagnosticare ad occhio,tranne poi a diventare acute o croniche con prognosi???????

si hai ragione, questa volta farò fare le analisi complete e vediamo cos'è, grazie
 
M

mirko

Ciao Doc, la mia springer sta nuovamente manifestando poco appetito verso i croccantini che ha sempre mangiato, sta bene, arzilla come al solito, solo che non ha fame, a malapena ne mangia qualcuno; è già successo un paio di mesi fa, all'epoca l'ho portata da un veterinario della zona e dopo un'attenta analisi mi ha detto che il cane era in forma e sanissimo quindi non era nulla di grave. Che ne dici ?
 
Re: periodi di poco appetito

ti ripeto quello che ti ho detto l'altra volta fai fare le analisi complete al cane,così solamente,potrai sapere se è tutto ok e quindi in caso affermativo cambiare il mangime,DOC p.s.le malattie subcliniche sono difficili da diagnosticare ad occhio,tranne poi a diventare acute o croniche con prognosi???????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto