annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comunicazione ai naviganti

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comunicazione ai naviganti

Per evitare future diatribe, voglio ricordare che gli utenti si rivolgono a me xchè vogliono il parere del VETERINARIO, in pratica è come se andassero dal veterinario, ma in modo virtuale ,quindi l'unica figura tecnica in grado di dare un parere è il VETERINARIO e x quello che mi risulta al momento siamo solo in due, io come MODERATORE ed un altro collega che interviene quando lo ritiene opportuno,per cui invito tutte le altre figure ad astenersi dal dare consigli, almeno in questa stanza, esistono gli mp e le altre stanze per fare ciò, questo mio messaggio è diretto a coloro che si ostinano a nn voler capire,DOC p.s. esiste un reato che si chiama esercizio abusivo della professione ed io aggiungo con l'aggravante della presunzione.

Re: comunicazione ai naviganti

.....DOC, non te la prendere.....siamo tutti un po' presuntuosi e spesso ci facciamo prendere dall'entusiasmo e, il più delle volte, seppur in buona fede, rischiamo, specie nel tuo campo, di fare danni anche gravi.....Mi associo pertanto al tuo appello ricordando agli amici che, proprio per l'amore che hanno per i propri ausiliari, debbono diffidare dei consigli improvvisati, anche se, magari, dati con il cuore...!
    Gianfranco.
    Se io dò una moneta a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi avrà una moneta. Se io dò un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi avrà due idee.

COMMENTA

bravo!!!
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da DOC
        Per evitare future diatribe, voglio ricordare che gli utenti si rivolgono a me xchè vogliono il parere del VETERINARIO, in pratica è come se andassero dal veterinario, ma in modo virtuale ,quindi l'unica figura tecnica in grado di dare un parere è il VETERINARIO e x quello che mi risulta al momento siamo solo in due, io come MODERATORE ed un altro collega che interviene quando lo ritiene opportuno,per cui invito tutte le altre figure ad astenersi dal dare consigli, almeno in questa stanza, esistono gli mp e le altre stanze per fare ciò, questo mio messaggio è diretto a coloro che si ostinano a nn voler capire,DOC p.s. esiste un reato che si chiama esercizio abusivo della professione ed io aggiungo con l'aggravante della presunzione.
        Bravo DOC.
        E aggiungognuno faccia il proprio mestiere...
        NON BASTA ESSERE BRAVI. BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.

COMMENTA

mi sembra giusto...cuiquisque suum
          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
          Un Cacciatore.

COMMENTA

Mamma mia Doc, cosa ti hanno combinato?
            Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Originariamente inviato da emmedibi
              niente ho solo voluto chiarire che se uno fa una domanda tecnica al veterinario la risposta la vuole da lui e nn da altri,DOC

COMMENTA

Originariamente inviato da DOC
                Originariamente inviato da emmedibi
                niente ho solo voluto chiarire che se uno fa una domanda tecnica al veterinario la risposta la vuole da lui e nn da altri,DOC
                E ci mancherebbe, pensavo che per farti perdere le staffe ti avessero fatto chissà che cosa.
                Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

bravo Doc!!!!
                  L'ORCHESTRA IDEALE?.....CANE+CACCIATORE!!!!!!!

COMMENTA

Grande DOC.
                    Quando si sceglie di vivere con un cane, è per sempre. Non lo si abbandona. Mai. Mettetevelo bene in testa, prima di adottarne uno.
                    D. Pennac

COMMENTA

Mi sembra più che corretto e professionale.
                      Grazie DOC per quanto fai per noi e per i ns. ausiliari.
                      Mario

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X