Messaggi
1,141
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Oggi mentre pulivo il box della mia setterina ho notato che gli esce un po di sangue dalla vagina,me ne sono accorto perchè aveva il pelo un po sporco di sangue.....cosa può essere???spero niente di grave
 
Re: Sangue

Non voglio di cazzate ma anche le cagne hanno un ciclo uterino e credo sia quello. L'endometrio uterino finito il ciclo viene espulso come nelle femmine della razza umana. in pratica c'ha il marchese!! [marameo.gif]
Cmq senti gli esperti...
 
Re: Sangue

Ripeto meglio che contatti gli esperti io curero le persone e neanche tra poco visto che sto al 2 anno di medicina. pero se c'è il ciclo mestruale il calore dovrebbe essere finito...
 
Re: Sangue

walker960walker ha scritto:
Mi sa che è al contrario,è in estro,dopo il sangue,all'incirca al 13simo giorno sarà pronta per l'accoppiamento.Se non la vuoi accoppiare stai attento che non te la faccia sotto il naso.
Cmq DOC ti sapra dire molto meglio.

[sconvolto.gif] mi scuso allora non c'ho capito nulla...mentre ha il sangue è in calore? allora aspettiamo doc che la cos anon è scontata come pensavo... [allah.gif]
 
Re: Sangue

walker960walker ha scritto:
Mi sa che è al contrario,è in estro,dopo il sangue,all'incirca al 13simo giorno sarà pronta per l'accoppiamento.Se non la vuoi accoppiare stai attento che non te la faccia sotto il naso.
Cmq DOC ti sapra dire molto meglio.
Quoto in pieno ... (se fosse una patologia allora le mie tre femmine ne sono afflitte :wink: )
 
Re: Sangue

Ciao Carletto, se sarai più preciso sicuramente faciliterai il lavoro di Doc :wink: età del cane- quando e se ha avuto già un calore-data dello stesso-sono goccioline o flusso continuo, te lo dico perchè così Doc farà prima ha risponderti
 
Re: Sangue

l'estro o calore nelle cagne dura all'incirca 15 giorni di cui i primi 7/8 caratterizzati da perdite di sangue rosso vivo e i successivi da perdite rosa ed è quello il momento che sancisce l'inizio della fase di recettività al maschio,quindi io consiglio di provare ad accoppiare la cagna dal nono giorno in poi ogni 48 ore x un paio di volte dopo di che la vulva incomincia a rimpicciolirsi e quindi le perdite diventano rosso scuro avvicinandosi la fine del periodo estrale questo in generale, x esperienza posso dire che ci possono essere delle piccoli varianti da soggetto a soggetto,cmq gli unici veri parametri attendibili x stabilre esattamente il periodo fertile sono il dosaggio del progesterone ematico e lo striscio vaginale,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto