Re: aiuto cane

caro amico o vai dal tuo veterinario oppure se vuoi fare il fai da te in primis vedi se ha la febbre (fino a 38,5°è normale)poi vedi se beve tanto perche' specie se è un cucciolo-ne potrbbe essere gastroenterite che se malauguratamente fosse se non curata tempestivamente potrebbe rilevarsi fatale.non essendo veterinario è l'unica patologia che ho visto spesso anche in cani vaccinati contro la parvovirosi
 
Re: aiuto cane

dipende dal colore del sangue se rosso vivo o rosso scuro se all'inizio della defecazione o alla fine e anche dall'età del cane e da quello che ha mangiato nei giorni precedenti ,dammi queste ulteriori informazioni e vedrò di aiutarti DOC
 

spechbenelli

Utente Registrato
Messaggi
956
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Salve oggi ho portato il cane a fare un giro e ad un certo punto mi ha fatto la diarrea.....color sangue.....cioè ha fatto una piccola espulsione di sangue!!!che ca**o puo essere!!!!il cane sta bene e non presenta alcun sintomo!!!!! sono preoccupato se avete qualche idea o vi è capitato scrivete!!!
saluti e grazie in anticipo
 
Re: aiuto cane

Ok....sono andato dal veterinario.....e mi ha detto che quando sono legati parecchio e sono parecchio agitati per l'uscita a volte lo possono fare....!!!!
il cane sta bene è molto arzillo.....è normale come al solito.......non ha piu ripetuto il sangue....questo era di colore rosso vivo....quindi si presume abbia una lesione al retto o sulle emorroidi....per quanto riguarda la gastroenterite il veterinario ha detto che doveva riespellere sangue!!!
cmq mi ha consigliato dieta e controllo!!!!
grazie saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto