Re: aiuto x interruzione gravidanza

DOC ha scritto:
esiste un farmaco ad uso veterinario che si chiama ALIZIN è ottimo x l'interruzione della gravidanza e x quella che è la mia esperienza ottimamente tollerato dalle cagne,io lo uso max fino a 30 giorni dopo l'accoppiamento anche se l'azienda prevede un utilizzo più esteso l'unico incoveniente è che gli animali spesso ritornano in calore più precocemente,va bene anche x la tua cagna malata,DOC
doc ti regalo una chicca, l'anno scorso ho trattato la mia cagna con quel farmaco.......risultato ? all'ecografia i quattro cuccioli si muovevano meglio di prima......
e' diventato un caso....infatti il mio amico l'ha portata all'universita' a valenzano, e' stata trattata con un altro farmaco e successivamente dopo una serie lunghissima di iniezioni di nn so' quale composto chimico ha riassorbito il tutto.......
 
Re: aiuto x interruzione gravidanza

esiste un farmaco ad uso veterinario che si chiama ALIZIN è ottimo x l'interruzione della gravidanza e x quella che è la mia esperienza ottimamente tollerato dalle cagne,io lo uso max fino a 30 giorni dopo l'accoppiamento anche se l'azienda prevede un utilizzo più esteso l'unico incoveniente è che gli animali spesso ritornano in calore più precocemente,va bene anche x la tua cagna malata,DOC
 
Re: aiuto x interruzione gravidanza

nn so che dirti cmq esiste un tempo massimo di somministrazione del farmaco al di fuori del quale nn funzione, alle volte può dipendere anche da una somministrazione nn precisamente cordinata al peso o nn corretta e nn è da escludere che il tuo cane possa essere resistente al farmaco DOC
 

ocavallo

Utente Registrato
Messaggi
1,256
Punteggio reazioni
2
Punti
36
la mia setter di 5 anni già affetta da lesmaniosi che ho curato e tutt'ora curo proprio oggi nel solito giro pomeridiano lungo un torrente nel cercarla perchè non tornava l'ho trovata accoppiata con un cane meticcio. l'errore è mio che non mi sono accorto del suo "calore",però adesso vorrei rimediare per evitargli questo aggravio, ben conoscendo il suo stato di salute e temendo anche il peggio.il mio veterinario mi ha detto che una volta esisteva un medicinale per l'interruzione della gravidanza ma che adesso non è più prodotto.inoltre se riuscisse a portare a termine la gravidanza penso che farei fatica a piazzare i cuccioli.chiedo aiuto a DOC.grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto