Messaggi
1,159
Punteggio reazioni
0
Punti
36
L' ultimo calore il mio setter inglese di 4 anni la avuto il 15/06/2009... ma ad oggi non ancor si vede niente.... non andava in calore due volte l'anno???
avrei intesione di farlo ricoprire e sono impaziente.....
Grazie.
 
Re: Calore.

ciao doc, finalmenta la mia kurzhaar ha iniziato il calore, ho notato delle macchiette scure da mercoledì, forse già iniziate martedi, comunque secondote sabato è troppo presto per farle fare il vetrino? perchè essendoci ferragosto, dubito che la mia veterinaria ci sia lunedì.

Un altra cosa, il veterinario mi ha detto che a causa del calore e degli ormoni la piccola escrescenza che ha all'interno della vulva s'ingrossa, e può rendere difficile l'accoppiamento e poi il parto, hai avuto casi simili?

grazie per l'attenzione

giuseppe
 
Re: Calore.

non voglio aprie un' altro post, ma questa mattina ho preso il mio cane per una camminata e ho visto sulla schiena coem se avesse della forfora bianca... ho guardato bene ed era limitata solo a quella zona...che puo' essere?????
 
Re: Calore.

Forse ho risolto con il metodo della nonna....
Ha dormito sul divano un'oretta e mezza circa con la borsa dell'acqua calda sulla panza... al risveglio ha mollato due bombe atomiche [badair.gif] [badair.gif] che son ancora qua con la maschera dell'ossigeno a riprendermi!
Ora è attiva e vuole giocare.
Ciao.
 
Re: Calore.

gianni1980 ha scritto:
il calore alla mia setter dovva arrivare per fine gennaio ( se condideriamo aogni 6 mesi), sto ancora aspettando.......


E FAJE VEDE' UN BER FIRM PORNOGRAFICO!!!!!

POESSE CHE JE SE SMOVE QUARCOSA!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calore.

Ciao Gianni, non ti preoccupare ,vedrai che presto andrà in calore,io con le mie breton che avevo prima(aimè ormai scomparse [Trilly-11-11.gif] )andavano in calore una volta all'anno e sempre nel periodo di marzo-aprile,una pacchia così durante tutta la stagione non avevo problemi,il veterinario a tal proposito mi ha sempre detto di non preoccuparmi :wink:
 
Re: Calore.

identificare il dolore nel cane nella sua scala di intensità è molto difficile io in 21 anni di professione nn ho mai avuto richiesta di antidolorifici x cagne in calore è fuori dubbio che il calore provochi uno stato di disagio nella cagna ,cmq fino a che la cagna nn presenta grosse modificazioni delle abitudini giornaliere o presenta un evidente stato di abbattimento del sensorio mi limiterei solamente ad un attenta osservazione,evita la somministrazione di farmaci al cane senza consultare il veterinario,DOC
 
Re: Calore.

Ciao a tutti ho un problema,possiedo 2 cocker femmine di 3 anni (sorelle)sono sempre andate in calore lo stesso periodo,al massimo c'erano alcuni giorni di differenza,quest'anno la più brava la volevo far coprire ma fino ad oggi niente calore mentre sua sorella l'ha già finito(fine febbraio inizio marzo)Settimana scorsa le ho portate dal veterinario per le classiche vacinazioni e mi ha detto che ha volte le femmine possono "saltare"il calore ed è una cosa comune.Doc cosa dici?Posso star tranquillo?
 
Re: Calore.

il calore che dovrebbe essere 2 volte l'anno ogni 6 mesi circa è influenzato da tante varianti legate allo stato di salute dell'animale, all'alimentazione, alle condizioni climatiche,pertanto basta l'intervento di una variante di quelle elencate che può saltare,DOC
 
Re: Calore.

Ciao Doc, continuo con questo post perchè ritengo di essere inerente all'argomento:
io ho un Cocker di 2 anni e mezzo, ieri ha iniziato il ciclo dopo 4 mesi dall'ultimo. Il problema è che sembra avere forti dolori al basso ventre che non ha mai manifestato fin'ora, figurati che cammina a fatica e non ha nemmeno avuto la forza di farmi le solite feste quando sono tornato dal lavoro..... secondo te può essere normale? Sento alcune persone che danno il buscopan ai cani...... secondo me è una fesseria tu che dici?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto