Re: Sciupatura zampa

Scusate la gaff, 50 cent. stà per 50 centesimi. Hò ricontrollato la canina e hò notato che se gli tocco il punto arrossato gli fà abbastanza male, aspetto vostre notizie. Saluti
 
Re: Sciupatura zampa

i problemi dermatologici sono tra i più difficili da risolvere ancora di più senza poterli vedere ,x questo nn mi sono espresso cmq x quel poco che dici potrebbe trattarsi , di micosi , di chiazze leishmaniotiche,di piodermite,o di tutte e 3 le cose insieme?????almeno delle foto grazie,DOC
 
Re: Sciupatura zampa

Allora la chiazzetta che hà è iniziata a guarire, è ricresciuto il pelo ed è ora difficile fare delle foto, grazie DOC. Quello che hò notato nelle ultime 2 settimane circa che la cagna, che ha quasi 7 mesi, quando la porto ha fare una girata pare svogliata nella cerca, stà quasi hai piedi, hò guardato se èra in calore ma non noto alcun rigonfiamento ne tantomeno perdita di sangue. Consigli ? Saluti DOC e grazie a tutti.
 

merlo1964

Utente Registrato
Messaggi
430
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao Doc e salve a tutti. alla mia springerina di 6 mesi hò notato che sulla zampa sn è venuta tipo una dermatite ( detto ignorantemente) delle dimensioni di 50 cent. con perdita del pelo, arrossamento e un pò di rigonfiamento, cosa devo fare? Eventualmente guardo se faccio delle foto. Hà dimenticavo, abita in un box insieme a un'altra cagna di 6 anni, potrebbero esserci dei problemi? Grazie di cuore
 
Re: Sciupatura zampa

io dico sempre che nessuno meglio del proprietario può cogliere ,nel proprio ausiliare un cambiamento seppur minimo, xcui se il disturbo che lamenti persiste,ti consiglio di fare le analisi del sangue e delle feci al tuo cane,tienimi informato DOC
 
Re: Sciupatura zampa

Ad oggi la canina stà un pò meglio, hà sempre un pò di chiazzettta ma stà piano piano ricrescendo il pelo, però hò notato che hà delle piccole crosticine bianche ( tipo forfora ) sulla sciupatura. DOC? grazie :( :(
 
Re: Sciupatura zampa

[26] 50 CENT.?? ARRIVA FINO SOPRA AL CULO !! [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto