Re: ulcera all'occhio

nn voglio fare il corvaccio ma io farei un analisi x leishmaniosi,esclusa tale malattia credo che a questo stadio si possa fare ben poco,x dare un qualche consiglio è opportuno sapere i nomi esatti dei farmaci usati,DOC.
 
M

mirko

salve,

si proprio così, la mia springer di un anno e mezzo da fine dicembre ha un'ulcera da un occhio, il veterinario l'ha chiamata ulcera di ghiaccio, mi ha fatto fare una cura con collirio e pomata da mettere nell'occhio per una quindicina di giorni, poi oggi quando ha rivisto il cane ha detto che non si può far nulla [42] che resterà con questa macchia sull'occhio, una macchia opaca, mi ha detto che le conseguenze non sono gravi, ha perso poco di vista, una percentuale irrilevante;

ricordo che quando ho iniziato il trattamento il veterinario mi ha detto chiaramente che se non avessi risolto in questo modo avrei avuto un altro metodo da poter utilizzare, oggi invece non l'ha più nominato ... è per questo motivo che ho deciso di portarla ad una altro veterinario;

qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ?

immagineqe.jpg
 
Re: ulcera all'occhio

ecco i medicinali utilizzati: Xantervit antibiotico (pomata) , Visumentazione desametasone (collirio)

come avevo anticipato l'ho portata da un altro veterinario, sostiene che potrebbe essere dovuto a qualche graffio o escoriazione, dovrò riportarla tra una quindicina di giorni per monitorare il tutto

grazie DOC
 
Re: ulcera all'occhio

DOC ha scritto:
nn voglio fare il corvaccio ma io farei un analisi x leishmaniosi,esclusa tale malattia credo che a questo stadio si possa fare ben poco,x dare un qualche consiglio è opportuno sapere i nomi esatti dei farmaci usati,DOC.

l'analisi la credi necessaria perchè potrebbe essere collegato a questo o a scopo preventivo ?

riguardo ai farmaci utilizzati, non appena rientro a casa ne prenderò nota e ti farò sapere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto