Re: lesmania invio analisi doc

non riesco a mandarti gli allegati da qui.se mi dai un email te li mando tutti.
helpppppppppppppppp
 
Re: lesmania invio analisi doc

Caro DOC,
mimmotursi, mio carissimo amico, mi prega di comunicarti che Kon sta già molto meglio e di ringraziarti per la tua gentilissima disponibilità nonchè per i centratisismi consigli che hai voluto dargli. Ti comunica anche che il tuo collega (di cui certamente non faccio nome) dei tuoi medicinali consigliati incluso l'unica fiala umana non ne ha assegnati prescrivendo come unica cure del cortisone umano. Lui lo sta facendo ma solo per 4 +2 giorni e non per 15 come prescritto ma ha abbinato il BASADO compresse per 15 giorni.
Ti prega di scusarlo se non ti ha telefonato ma, intanto erano giorni di festa e non voleva disturbare, poi ha smarrito il tuo numero di telefono.
Rimane a tua disposizione sperando di poter ricambiare le squisite gentilezze e ti saluta caramente.
Roberto
 

sonia

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
spero di essere riuscita a d inviarle le analisi da lei richieste,il mio cane oggi pesa 63,6kg in una settimana,precisamente dll'inizio della cura ha perso 7 kg.aspetto ansiosa una sua risposta [allah.gif] grazie per ora a presto
 
Re: lesmania invio analisi doc

gradirei che mi postassi i fogli interi delle analisi xchè ogni laboratorio secondo le metodiche utilizzate ha degli intervalli di riferimenti variabili,DOC
 
Re: lesmania invio analisi doc

emmedibi ha scritto:
sonia ha scritto:
spero di essere riuscita a d inviarle le analisi da lei richieste,il mio cane oggi pesa 63,6kg in una settimana,precisamente dll'inizio della cura ha perso 7 kg.aspetto ansiosa una sua risposta [allah.gif] grazie per ora a presto
Azz........70 kg., ma che cane è?


Un ALANO !!!
 
Re: lesmania invio analisi doc

sonia ha scritto:
spero di essere riuscita a d inviarle le analisi da lei richieste,il mio cane oggi pesa 63,6kg in una settimana,precisamente dll'inizio della cura ha perso 7 kg.aspetto ansiosa una sua risposta [allah.gif] grazie per ora a presto
Azz........70 kg., ma che cane è?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto