Re: PIODERMITE CANINA

forza 10 è un mangime che utilizza proteine derivate dal pesce con aggiunta di altre sostanze,di grande utilità nei problemi dermatologici,DOC
 
Re: PIODERMITE CANINA

la piodermite è una malattia difficile da trattare se nn vengono eliminate le cause scatenanti , sarebbe opportuno fare una serie di esami del sangue ,del pelo ,della pelle ,x le intolleranze, importante è anche un tampone x esame batteriologico ed antibiogramma ed in base a tutto questo stabilire un protocollo terapeutico,DOC P.S."cmq io comincerei in attesa dei dati a nutrirlo con forza 10 in modo esclusivo è un alimento ottimo x le dermatiti in genere".
 

rusticola

Utente Registrato
Messaggi
561
Punteggio reazioni
9
Punti
116
Hanno diagnosticato alla cagna di un mio amico, la piodermite canina, la cagna si lecca continuamente gli arti quasi a morderseli e si rotola per terra come se si volesse grattare, durante il trattamento con gli antibiotici la situazione migliora, ma non appena smette la cura , ricomincia il fastidio. C'è qualche rimedio ? La somministrazione continua con antibiotici, alla lunga non fa male? DOC aspetto il da farsi . Cordialità
 
Re: PIODERMITE CANINA

si, sono crocchette ideate per cani con perenni allergie alimetari, funzionano benissimo, ma costano un botto........nel momento in cui cominci la terapia con forza 10, mi raccomando sommistra solo quelle fino a raggiungere l'obbietivo, poi valuterai con iltuo vet....
io cmq ti avevo chiesto che cosa mangia il tuo cane!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto