annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PIODERMITE CANINA

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PIODERMITE CANINA

Hanno diagnosticato alla cagna di un mio amico, la piodermite canina, la cagna si lecca continuamente gli arti quasi a morderseli e si rotola per terra come se si volesse grattare, durante il trattamento con gli antibiotici la situazione migliora, ma non appena smette la cura , ricomincia il fastidio. C'è qualche rimedio ? La somministrazione continua con antibiotici, alla lunga non fa male? DOC aspetto il da farsi . Cordialità

Re: PIODERMITE CANINA

la piodermite è una malattia difficile da trattare se nn vengono eliminate le cause scatenanti , sarebbe opportuno fare una serie di esami del sangue ,del pelo ,della pelle ,x le intolleranze, importante è anche un tampone x esame batteriologico ed antibiogramma ed in base a tutto questo stabilire un protocollo terapeutico,DOC P.S."cmq io comincerei in attesa dei dati a nutrirlo con forza 10 in modo esclusivo è un alimento ottimo x le dermatiti in genere".

COMMENTA

Scusa DOC la mia ignoranza ma che cos'è questo FORZA 10? Che sono crocchette? Cordialita'

COMMENTA

si, sono crocchette ideate per cani con perenni allergie alimetari, funzionano benissimo, ma costano un botto........nel momento in cui cominci la terapia con forza 10, mi raccomando sommistra solo quelle fino a raggiungere l'obbietivo, poi valuterai con iltuo vet....
        io cmq ti avevo chiesto che cosa mangia il tuo cane!
        Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

I miei cani mangiano tonus plus . Cordialità

COMMENTA

forza 10 è un mangime che utilizza proteine derivate dal pesce con aggiunta di altre sostanze,di grande utilità nei problemi dermatologici,DOC

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X