Hanno diagnosticato alla cagna di un mio amico, la piodermite canina, la cagna si lecca continuamente gli arti quasi a morderseli e si rotola per terra come se si volesse grattare, durante il trattamento con gli antibiotici la situazione migliora, ma non appena smette la cura , ricomincia il fastidio. C'è qualche rimedio ? La somministrazione continua con antibiotici, alla lunga non fa male? DOC aspetto il da farsi . Cordialità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PIODERMITE CANINA
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Re: PIODERMITE CANINA
la piodermite è una malattia difficile da trattare se nn vengono eliminate le cause scatenanti , sarebbe opportuno fare una serie di esami del sangue ,del pelo ,della pelle ,x le intolleranze, importante è anche un tampone x esame batteriologico ed antibiogramma ed in base a tutto questo stabilire un protocollo terapeutico,DOC P.S."cmq io comincerei in attesa dei dati a nutrirlo con forza 10 in modo esclusivo è un alimento ottimo x le dermatiti in genere".
-
Re: PIODERMITE CANINA
si, sono crocchette ideate per cani con perenni allergie alimetari, funzionano benissimo, ma costano un botto........nel momento in cui cominci la terapia con forza 10, mi raccomando sommistra solo quelle fino a raggiungere l'obbietivo, poi valuterai con iltuo vet....
io cmq ti avevo chiesto che cosa mangia il tuo cane!Beccacciai D' Italia.
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a doppia alba si..doppia alba no?da mucho83Io spostato l'orario di un ora e mezza tutto in una volta.non ho avuto problemi
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 23:34 -
-
Rispondi a Cartucce Magnum o Benny magnumSe ne parlava anche con l' accompagnatore, il 3 se vengono a tiro andrebbe benissimo ma siccome non sai mai a che distanza arrivano con uno 0 sei sicuro...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 21:59 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da ozannaghGrande Giovy!!!!
È tuo quel capanno con tanto di panchetto alla Gaiana?
Ci ho fatto un giro 10 giorni fa e nel grano c'era un brancone immenso...Ieri, 21:57 -
Commenta in Radio Migratoria Allodole 2019da lodola 66Già, anche per me è così. La caccia alle lodole è dal capanno con i richiami. La borrita è un contorno, non la vera caccia alle lodole. Ma lo ridico,...Ieri, 21:56
-
Rispondi a Cartucce Magnum o Benny magnumio sono appena tornato dall'Ungheria. come ti hanno detto il piombo ideale è lo 0 che le abbatte pulitamente sia vicine che lontane. Io avevo anche un...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 21:41 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da lodola 66Insisto a dire che non ti rendi conto di quanto si sta dicendo. Forse anch'io non mi spiego bene.
Nessuno nega quello che racconti, anzi io ne...Ieri, 21:36 -
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da giovyQui come dice Ozannagh da un decennio i territori sono cambiati in maniera radicale: dopo la trebbiatura si parte con la concimazione e per le regole,...Ieri, 21:23
-
da gufo2007Quello che dovevo l'ho scritto nel thread di provenienza e non ho alcuna voglia di ripeterlo, per una sorta di "pigrizia letteraria".
...Ieri, 21:04
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA