annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zecche adesso???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zecche adesso???

Salve a tutti,due settimane faho notato che la mia cagnolina aveva una zecca sopra la testa e l'ho tolta e stamani prima di andare a caccia ho visto che ne portava altre due. Ma non dovrebbero morire con questo freddo??mio padre mi ha sempre detto che in inverno non bisognava fare il trattamento anti-zecche o pulci per via delle basse temperature ma secondo voi è necessario farlo???é capitato anche a voi??
    Una Land Rover non è mai usata.......ha soltanto più esperienza

Re: Zecche adesso???

con l'aumento delle temperature medie stagionali è normalissimo trovare le zecche anche in pieno inverno xcui è opportuno x evitare che il nostro ausiliare si ammali di malattie trasmesse da zecche fare il trattamento antiparassitario anche in pieno inverno,saluti DOC

COMMENTA

Originariamente inviato da DOC
      con l'aumento delle temperature medie stagionali è normalissimo trovare le zecche anche in pieno inverno xcui è opportuno x evitare che il nostro ausiliare si ammali di malattie trasmesse da zecche fare il trattamento antiparassitario anche in pieno inverno,saluti DOC
      Grazie mille DOC e un'altra informazione....si trovano quei collarini antizecche funzionano oppure è una fregata!?

COMMENTA

io consiglio solo lo scalibor che trovo efficace ed è anche antipappatacio vettore della leishmania,DOC

COMMENTA

Cos'è lo scalibor? Si trova in farmacia o altrove. Grazie
          ognuno è artefice della propria fortuna

COMMENTA

collare, lo trovi anche nei neg.x animali scontato circa 22 euro.
            pap
            ''FORZA MAURE "

COMMENTA

io consiglio solo lo scalibor che trovo efficace ed è anche antipappatacio vettore della leishmania,DOC
              Grazie del consiglio lo comprerò!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da carletto the hunter
                Salve a tutti,due settimane faho notato che la mia cagnolina aveva una zecca sopra la testa e l'ho tolta e stamani prima di andare a caccia ho visto che ne portava altre due. Ma non dovrebbero morire con questo freddo??mio padre mi ha sempre detto che in inverno non bisognava fare il trattamento anti-zecche o pulci per via delle basse temperature ma secondo voi è necessario farlo???é capitato anche a voi??
                figurati io fino a metà novembre vedevo ancora delle zanzare...comunque anche io sul mio cane ci ho messo il collare xcalibur (non ricordo come si scrive) e devo dire che funziona...
                Il Cacciatore negli occhi porta pastorali visioni di albe e tramonti, e nella vergine anima il ricordo di purissime gioie e sovrumani godimenti dai quali la gente bottegaia e mediocre, la maggior parte della gente, è esclusa per diritto divino

COMMENTA

si scrive SCALIBOR l'altra è la spada nella roccia

COMMENTA

si scrive SCALIBOR l'altra è la spada nella roccia
                    Il Cacciatore negli occhi porta pastorali visioni di albe e tramonti, e nella vergine anima il ricordo di purissime gioie e sovrumani godimenti dai quali la gente bottegaia e mediocre, la maggior parte della gente, è esclusa per diritto divino

COMMENTA

Ciao Nico, ti volevo rivolgere una domanda,io una sola volta ho messo il collare scalibor,ma quando l'ho messo il cane ha cominciato il valzer del grattamento,fino a rompere il collare stesso,domandaotrebbe essere allergica??

COMMENTA

si potrebbe essere allergico ad uno dei componenti del collare a meno che tu nn lo hai messo troppo stretto, DOC

COMMENTA

comunque esiste un'altro ottimo trattamento che si tratta di gocce da mettere sulla schiena del cane si chiama frontline...il lo applico e funziona molto bene

COMMENTA

Originariamente inviato da Tasso
                            comunque esiste un'altro ottimo trattamento che si tratta di gocce da mettere sulla schiena del cane si chiama frontline...il lo applico e funziona molto bene
                            non agisce siu flebotomi...
                            pap
                            ''FORZA MAURE "

COMMENTA

esatto papararo ha ragione, il frontline nn agisce sui flebotomi,exspot e advantix gocce agiscono contro i flebotomi,oltre che su zecche e pulci,DOC

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X