Re: VOMITO.

Portala piu' spesso in macchina anche per brevi tratti e per poco tempo...!
Vedrai che pian piano si abituerà...
Aspettiamo il nostro dott.per specifiche sul problema..!
Saluti,Paolo
 
Re: VOMITO.

si tratta di chinetosi dovuta ad ansia ,paura, esiste uno spray che si chiama DAP da spruzzare nella macchina che contiene ferormoni materni che hanno sul cane una azione tranquillante ,e che dovrebbero aiutarti ad eliminare i problemi che lamenti, esiste anche un farmaco antivomito molto potente che si potrebbe utilizzare, ma quello lo riservo x i casi disperati,saluti DOC:
 
Re: VOMITO.

OK DOC, proverò lo spray, anche se ieril'altro la portai dal veterinario a fare l'ultimo vaccino e la misi davanti con mia moglie, all'andata tutto bene al ritorno prima si mise accovacciata sul tappetino e poi dopo un pò vomitò sul tappetino. Speriamo di risolvere. Saluti e grazie anche a Paolo. Ciao
 
Re: VOMITO.

Ciao Nico , la mia è soltanto una domanda, forse se il nostro amico Merlo1964 evitasse di dare da mangiare alla bestiola qualora decidesse di portarla in macchina, non sarebbe meglio??
 
Re: VOMITO.

spesso nn vomitano il cibo ma solo succhi gastrici l'ideale sarebbe un bel panino secco xchè nn va bene ne lo stomaco completamente vuoto ne quello pieno di cibo ,DOC
 
Re: VOMITO.

DOC ha scritto:
spesso nn vomitano il cibo ma solo succhi gastrici l'ideale sarebbe un bel panino secco xchè nn va bene ne lo stomaco completamente vuoto ne quello pieno di cibo ,DOC
Si appunto, io non d'hò da mangiare al cane prima di portarlo in macchina ma vomita ugualmente o le crocche della mattina non ancora perfettamente digerite (premetto che oggi mi hà vomitato alle 14,00 e gli hò dato da mangiare alle 8,30 , uso crocche royal canin puppy medium junior 32 in 2 pasti al giorno, mattina e sera) oppure vomita succhi gastrici.
 
Re: VOMITO.

Nico un mio amico che a due breton(fratelli)gli ha dato mezza pastiglia di (se non erro) quelle che si prendono per il mal di mare e d'auto,con quelle a risolto ora i cani hanno circa 1 anno, e non vomitano e sbavano più
 

merlo1964

Utente Registrato
Messaggi
430
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao DOC, scrivo nella sez. veterinaria per un prolema alla mia sprigerina di 4 mesi. Dunque quando la presi (a 60 giorni) nel tragitto da dov'èra a casa mi fece i suoi bisogni nel trasportino ma non ci detti peso, poi mi sono accorto che quasi tutte le volte che la monto in macchina e faccio un giro di qualche chilometro vomita( in tutto in macchina ci sarà montata 5-6 volte) mi sembra che gli dia noia la macchina, però quando la scendo è abbastanza pimpante non è mogia-mogia. Che ne dici? c'è un rimedio? Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto