Re: Aiuto:Il cane si mangia di tutto

purtroppo anche il tuo cane ha un disturbo comportamentale che richiede un approccio di tipo farmacologico e psicologico, prova a vedere se dalle tue parti c'è un veterinario comportamentalista,DOC
 
Re: Aiuto:Il cane si mangia di tutto

ma scusa prima di farlo andare a vivere n villetta tenta con un tordo imbottito di zenzeri,con il mio funzionò e nn ha mai piu ingoiato nulla!!
 

ducezio

Utente Registrato
Messaggi
200
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve gente

ho un serio problema con un setter di 2 anni, da qualche tempo si mangia tutta la selvaggina che trova, compreso le folaghe..
il problema è nato quando è entrato in contatto con altri cani, man mano è andato a peggiorare.

Cosa dovrei fare...è un vero peccato, ha un ottima ferma, ma quel difetto x me è troppo grande.

grazie a presto
 
Re: Aiuto:Il cane si mangia di tutto

Grazie a giovanni e a Doc, ma penso proprio che il mio setter andra a vivere in villetta come cane da compagnia...

cmq se c'è qualche medicina fatemelo sapere...

grazie a presto
 
Re: Aiuto:Il cane si mangia di tutto

marco83 ha scritto:
ma scusa prima di farlo andare a vivere n villetta tenta con un tordo imbottito di zenzeri,con il mio funzionò e nn ha mai piu ingoiato nulla!!
esatto...ma non di zenzero(non credo sia piccante) ma di rafano...vedrai come sputa......
pap
 
Re: Aiuto:Il cane si mangia di tutto

ducezio,hai provato col sale in gola,appena mangia la selvaggina un pugno di sale in gola per farlo vomitare,in genere dopo due o tre volte che glielo fai,non dovrebbe più mangiarla.
Prova,poi mi sembra di aver letto nel forum,che un utente aveva lo stesso probleme e che il veterinario gli aveva prescritto un medicinale da mettere nelmangiare,e che aveva risoloto.
Cmq apetta DOC che ti saprà consigliare molto meglio.
 
Re: Aiuto:Il cane si mangia di tutto

Grazie aldo...

ho provato a riempire un tordo con del peperoncino piccante, il risultato è che non lo mangia ma lo va a nascondere lontano, già è qualcosa...

sono fiducioso, è un ottimo cane ma con un grosso difetto, ormai lo tengo per un altro anno cosi avro piu tempo durante l'anno per correggerlo.

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto