annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto:Il cane si mangia di tutto

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto:Il cane si mangia di tutto

salve gente

ho un serio problema con un setter di 2 anni, da qualche tempo si mangia tutta la selvaggina che trova, compreso le folaghe..
    il problema è nato quando è entrato in contatto con altri cani, man mano è andato a peggiorare.

Cosa dovrei fare...è un vero peccato, ha un ottima ferma, ma quel difetto x me è troppo grande.

grazie a presto
    Ducezio

Se puoi ancora credere in te stesso, quando più nessuno crede in te...Allora sarai uomo, figlio mio. (Joseph R. Kipling )

Re: Aiuto:Il cane si mangia di tutto

ducezio,hai provato col sale in gola,appena mangia la selvaggina un pugno di sale in gola per farlo vomitare,in genere dopo due o tre volte che glielo fai,non dovrebbe più mangiarla.
    Prova,poi mi sembra di aver letto nel forum,che un utente aveva lo stesso probleme e che il veterinario gli aveva prescritto un medicinale da mettere nelmangiare,e che aveva risoloto.
    Cmq apetta DOC che ti saprà consigliare molto meglio.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

purtroppo anche il tuo cane ha un disturbo comportamentale che richiede un approccio di tipo farmacologico e psicologico, prova a vedere se dalle tue parti c'è un veterinario comportamentalista,DOC

COMMENTA

Grazie a giovanni e a Doc, ma penso proprio che il mio setter andra a vivere in villetta come cane da compagnia...

cmq se c'è qualche medicina fatemelo sapere...

grazie a presto
        Ducezio

Se puoi ancora credere in te stesso, quando più nessuno crede in te...Allora sarai uomo, figlio mio. (Joseph R. Kipling )

COMMENTA

ma scusa prima di farlo andare a vivere n villetta tenta con un tordo imbottito di zenzeri,con il mio funzionò e nn ha mai piu ingoiato nulla!!

COMMENTA

Originariamente inviato da marco83
            ma scusa prima di farlo andare a vivere n villetta tenta con un tordo imbottito di zenzeri,con il mio funzionò e nn ha mai piu ingoiato nulla!!
            esatto...ma non di zenzero(non credo sia piccante) ma di rafano...vedrai come sputa......
            pap
            ''FORZA MAURE "

COMMENTA

http://www.youtube.com/watch?v=4_2j5Ic0E0g

magari con un po di fortuna...prova a fare così potrebbe funzionare
              Che le cose siano così,non vuol dire che debbano andare così,il fatto è che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e cambiare, vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare
              Giovanni Falcone

COMMENTA

Grazie aldo...

ho provato a riempire un tordo con del peperoncino piccante, il risultato è che non lo mangia ma lo va a nascondere lontano, già è qualcosa...

sono fiducioso, è un ottimo cane ma con un grosso difetto, ormai lo tengo per un altro anno cosi avro piu tempo durante l'anno per correggerlo.

ciao
                Ducezio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X