annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Medicina VS Olfatto

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Medicina VS Olfatto

Ciao a tutti gli amanti del cane da ferma e ai cacciatori , volevo un aiuto da parte di voi esperti , ma il cane quando assume alcuni medicinali, è vero che può avere un calo di potenza olfattiva ? Ad esempio , ho un setter che solitamente le quaglie le sente , mentre stasera ero io ad alzarle e stavano propio vicino al percorso che aveva fatto il cane , dico questo perchè il mio cane sta seguendo una cura e gli somministro un antibiotico che si chiama Keforal . Inoltre ho sentito varie persone dire che la vaccinazione antirabbica comporta un diminuzione della potenza olfattiva.
    Son tutte sciocchezze oppure c'è qualcosa di vero in quello che mi hanno raccontato ?
    Ciao a tutti e grazie di cuore per le risposte .

Re: Medicina VS Olfatto

sciocchezze???

no

stronzate!
    Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

considerando che il tuo cane sta prendendo antibiotici vuol dire che nn sta bene e se uno nn sta bene nn rende,poi credo che ognuno di noi abbia assunto farmaci e constato che si altera tutto olfatto gusto condizione fisica ecc..,il vaccino antirabbia nn altera in nessun modo l'olfatto inquanto vaccino spento semmai il vaccino x il cimurro che essendo vivo ed avendo uno spiccato tropismo x le cellule olfattive puo creare un qualche problema della durata di qualche giorno.

COMMENTA

ciao Nico ed il Gardenale? secondo te influisce sullo stato olfattivo del cane
        ?
        Mai mi fu dato di veder un animale in cordoglio di se......un uccelletto cadde morto dal ramo gelato ..senza mai provar pena per se stesso....NIOX74DEL GURU SEGUACE.

COMMENTA

il gardenale è un barbiturico" anestetico" utilizzato nel cane per tenere sotto controllo gli attacchi epilettici,quindi sia per le malattia che per il farmaco sicuramente le prestazioni del cane sono ridotte,DOC

COMMENTA

Doc ho sentito dire che anche il collare scalibor puo' ridurre l'olfatto . Stronzata anche questa ???
            GIAN LUCA

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X