Re: Medicina VS Olfatto

il gardenale è un barbiturico" anestetico" utilizzato nel cane per tenere sotto controllo gli attacchi epilettici,quindi sia per le malattia che per il farmaco sicuramente le prestazioni del cane sono ridotte,DOC
 
Re: Medicina VS Olfatto

Doc ho sentito dire che anche il collare scalibor puo' ridurre l'olfatto . Stronzata anche questa ???
 
Re: Medicina VS Olfatto

considerando che il tuo cane sta prendendo antibiotici vuol dire che nn sta bene e se uno nn sta bene nn rende,poi credo che ognuno di noi abbia assunto farmaci e constato che si altera tutto olfatto gusto condizione fisica ecc..,il vaccino antirabbia nn altera in nessun modo l'olfatto inquanto vaccino spento semmai il vaccino x il cimurro che essendo vivo ed avendo uno spiccato tropismo x le cellule olfattive puo creare un qualche problema della durata di qualche giorno.
 

Steel85

Utente Registrato
Messaggi
72
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti gli amanti del cane da ferma e ai cacciatori , volevo un aiuto da parte di voi esperti , ma il cane quando assume alcuni medicinali, è vero che può avere un calo di potenza olfattiva ? Ad esempio , ho un setter che solitamente le quaglie le sente , mentre stasera ero io ad alzarle e stavano propio vicino al percorso che aveva fatto il cane [Trilly-11-11.gif] , dico questo perchè il mio cane sta seguendo una cura e gli somministro un antibiotico che si chiama Keforal . Inoltre ho sentito varie persone dire che la vaccinazione antirabbica comporta un diminuzione della potenza olfattiva.
Son tutte sciocchezze oppure c'è qualcosa di vero in quello che mi hanno raccontato ?
Ciao a tutti e grazie di cuore per le risposte [15] .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto