Re: cambio dei denti

ragazzi questo è un post riesumato dall'0anno scorso...
comunque al tempo non feci nulla ed i denti saltarono da soli....erano tutte seghe mentali mie!
 
Re: cambio dei denti

Ale! ha scritto:
ragazzi questo è un post riesumato dall'0anno scorso...
comunque al tempo non feci nulla ed i denti saltarono da soli....erano tutte seghe mentali mie!
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Ale!

Utente Registrato
Messaggi
1,196
Punteggio reazioni
7
Punti
36
il mio setter di 5 mesi sta cambiando i denti...
ho notato che alcuni denti da latte (i canini) sono ancora saldamente attaccati mentre i nuovi sono già abbondantemente spuntati, e stanno fuori di qualche millimetro...
è normale o c'è il rischio che i nouvi crescano storti???
 
Re: cambio dei denti

ciao roby,
il mio problema è che non gli si muovono...oggi ho passato partecchio tempo a cercare di muoverli il più possibile per farglieli cadere, ma lui non è molto entusiasta!!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: cambio dei denti

[sconvolto.gif] Ale ma lascia perde quando gli devono cadere gli cadranno, non dare retta a mbx la natura deve fare il suo corso,ma che da regazzino te tiravano i denti così li cambiavi prima?????
 
Re: cambio dei denti

Ale compragli gli ossi quelli in pelle di bue , masticandoli gli si allentano e poi te con le pinze zac,,, lascia stare Mauro, porello ..ormai e' anziano [42] bisogna compatillo e non sa quello che dice .. ultimamente se scorda pure le cose.. [meaculpa.gif] e mo s'e' dato pure malato.. [banghead.gif]
 
Re: cambio dei denti

è fuori dubbio che una alimentazione che permette al cucciolo di strappare ,addentare,"con un opportuna integrazione di vitamine e sali minerali"favorisce il cambio dei denti,precisato questo è il dente nuovo che esce ,che spinge via il dente da latte il quale nn ha radice xcui la natura come al solito ha pensato a tutto, vero è anche che capita spesso di vedere cani di piccola taglia a cui rimangono entrambi i denti ma ciò è dovuto all'umanizzazione dei nostri animali.
 
Re: cambio dei denti

Ale lascia perde mbx36 che quello sa solo caricà le cartucce [26] [26] ....forse se tanto me da tanto io non le sparerei [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: cambio dei denti

grazie a tutti ragazzi....a questo punto lascerò che gli cadano da soli aiutandolo solo giocandoci di più a tira e molla con la corda... [3]
che dite potrebbe essere un'idea?!?!'
le cose masticabili ce le ha tutte, la mia unica paura era che gli venissero i denti storti...poi chi ce lo porta dal dentista!?!?!?!?
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: cambio dei denti

Ale! ha scritto:
grazie a tutti ragazzi....a questo punto lascerò che gli cadano da soli aiutandolo solo giocandoci di più a tira e molla con la corda... [3]
che dite potrebbe essere un'idea?!?!'
le cose masticabili ce le ha tutte, la mia unica paura era che gli venissero i denti storti...poi chi ce lo porta dal dentista!?!?!?!?
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ale...lascia che la natura faccia il suo corso e non fare minchiate tipo giocare a tira e molla con la corda, altrimenti ne riparliamo quando dovrai insegnargli il riporto [sportschiri.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto