annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mangia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Replica dell'ospite
    Re: non mangia

Originariamente inviato da papararo
    Originariamente inviato da mirko
    diagnosticare una cistite con una radiografia e'.......impossibile
    scusa sai ma lo dovevo dire.
    pap
    impossibile is nothing !

è cistite, il cane sta notevolmente meglio e mangia come prima, grazie a tutti
    credimi sulla parola la diagnosi non la ha fatta con la radiografia ma dai sintomi...
    pap
    Mario era una battuta ovviamente, non so come l'ha capito perchè il cane non l'ho portato io ma mia madre

Lascia un commento:

• papararo
    ha risposto

pap
    impossibile is nothing !

credimi sulla parola la diagnosi non la ha fatta con la radiografia ma dai sintomi...
    pap

Lascia un commento:

Replica dell'ospite

pap
    impossibile is nothing !

Lascia un commento:

• papararo
    ha risposto

pap

Lascia un commento:

• Stefan80th
    ha risposto

ecco il responso del medico, cistite alle vie urinarie diagnosticata dopo una radiografia (se non ricordo male) che hanno causato la mancanza di appetito, ora stiamo provvedendo all'analisi delle urine, oggi andava leggermente meglio le ho fatto mangiare dalla mia mano la sua razione di croccantini giornalieri, il cane è comunque in buona salute, anche se un po' abbattuto rispetto a sempre

grazie a tutti comunque
    Bhe dopo una settimana che non tocca cibo ci sfido io che sia un po abbattuto... :wink:

Ciao
    Stefano

Lascia un commento:

• DOC
    ha risposto

il tuo medico ti ha prescritto xcaso degli antibiotici, xchè il tuo cane aveva febbre,stranguria o emissione di poco gocce di urina ma in modo frequente,ematuria cioè emissione di urine con sangue,xchè se l'ha fatto in base a questi segni e il cane sta meglio ok ,in quanto una radiografia da sola nn è evocativa di cistite al limite di presenza di calcoli ,altrimenti tutto da rivedere,cmq anche in questo caso ho avuto ragione nel dire che l'appetito capriccioso è un segno da nn sottovalutare mi auguro che nn sia niente di grave,tienimi informato,DOC.Dimenticavo l'esame delle urine invece è molto esplicativo x i problemi urinari insieme all'ecografia.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite

ecco il responso del medico, cistite alle vie urinarie diagnosticata dopo una radiografia (se non ricordo male) che hanno causato la mancanza di appetito, ora stiamo provvedendo all'analisi delle urine, oggi andava leggermente meglio le ho fatto mangiare dalla mia mano la sua razione di croccantini giornalieri, il cane è comunque in buona salute, anche se un po' abbattuto rispetto a sempre

grazie a tutti comunque

Lascia un commento:

• papararo
    ha risposto

oltre che col pane hai provato con il cibo..umano (pasta cotta,tritato,verdure)?
    pap
    se mangia vuol dire che ti sta mandando a ramengo te ed i croccantini,se non mangia e' preoccupante.

Lascia un commento:

• dux
    ha risposto

indaga i vicini!

Lascia un commento:

• emmedibi
    ha risposto

Originariamente inviato da dux
    generalmente quando nn li vogliono +, avranno assaggiato qualche altra cosa!.......molto + saporita!..................okkio ai vicini......
    ho già chiesto a loro ma non gli hanno dato nulla, ho provato pure con un'altra varietà di croccantini ma stessa cosa ! rovescia la ciotola e li lascia a terra
    Non è che per caso è innamorato?

Lascia un commento:

Replica dell'ospite

Originariamente inviato da dux
    generalmente quando nn li vogliono +, avranno assaggiato qualche altra cosa!.......molto + saporita!..................okkio ai vicini......
    ho già chiesto a loro ma non gli hanno dato nulla, ho provato pure con un'altra varietà di croccantini ma stessa cosa ! rovescia la ciotola e li lascia a terra

Lascia un commento:

• dux
    ha risposto

Lascia un commento:

Replica dell'ospite

proverò con altri croccantini sperando che siano quelli, il cane continua a comportarsi così purtroppo, rovescia la ciotola e li lascia quasi tutti a terra, resta comunque molto molto pimpante come sempre

grazie a tutti per le risposte

Lascia un commento:

• mimetico
    ha risposto

GRANDE DOC COME SEMPRE

Lascia un commento:

• DOC
    ha risposto

di solito io do una grandissima importanza all'appetito del cane se il cane rifiuta solo il mangime e tutto il resto lo mangia con la consueta avidità nessun problema ma se si tratta di appetito capriccioso della serie questo voglio e questo nn voglio, mi preoccupo xchè e sicuramente segno di un malessere che all'inizio può essere banale x poi precipitare all'improvviso xcui ti consiglio di monitorare attentamente il tuo cane e se ci sono cambiamenti ulteriori nell sue abitudini di corsa dal veterinario,sempre a disposizione degli amici del forum DOC.

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X