annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mangia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: non mangia

Originariamente inviato da mirko
    Originariamente inviato da dux
    generalmente quando nn li vogliono +, avranno assaggiato qualche altra cosa!.......molto + saporita!..................okkio ai vicini......
    ho già chiesto a loro ma non gli hanno dato nulla, ho provato pure con un'altra varietà di croccantini ma stessa cosa ! rovescia la ciotola e li lascia a terra
    Non è che per caso è innamorato?
    Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

indaga i vicini!
      Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

oltre che col pane hai provato con il cibo..umano (pasta cotta,tritato,verdure)?
        pap
        se mangia vuol dire che ti sta mandando a ramengo te ed i croccantini,se non mangia e' preoccupante.
        ''FORZA MAURE "

COMMENTA

ecco il responso del medico, cistite alle vie urinarie diagnosticata dopo una radiografia (se non ricordo male) che hanno causato la mancanza di appetito, ora stiamo provvedendo all'analisi delle urine, oggi andava leggermente meglio le ho fatto mangiare dalla mia mano la sua razione di croccantini giornalieri, il cane è comunque in buona salute, anche se un po' abbattuto rispetto a sempre

grazie a tutti comunque

COMMENTA

il tuo medico ti ha prescritto xcaso degli antibiotici, xchè il tuo cane aveva febbre,stranguria o emissione di poco gocce di urina ma in modo frequente,ematuria cioè emissione di urine con sangue,xchè se l'ha fatto in base a questi segni e il cane sta meglio ok ,in quanto una radiografia da sola nn è evocativa di cistite al limite di presenza di calcoli ,altrimenti tutto da rivedere,cmq anche in questo caso ho avuto ragione nel dire che l'appetito capriccioso è un segno da nn sottovalutare mi auguro che nn sia niente di grave,tienimi informato,DOC.Dimenticavo l'esame delle urine invece è molto esplicativo x i problemi urinari insieme all'ecografia.

COMMENTA

ecco il responso del medico, cistite alle vie urinarie diagnosticata dopo una radiografia (se non ricordo male) che hanno causato la mancanza di appetito, ora stiamo provvedendo all'analisi delle urine, oggi andava leggermente meglio le ho fatto mangiare dalla mia mano la sua razione di croccantini giornalieri, il cane è comunque in buona salute, anche se un po' abbattuto rispetto a sempre

grazie a tutti comunque
              Bhe dopo una settimana che non tocca cibo ci sfido io che sia un po abbattuto... :wink:

Ciao
              Stefano

COMMENTA

diagnosticare una cistite con una radiografia e'.......impossibile
                scusa sai ma lo dovevo dire.
                pap
                ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo
                  pap
                  impossibile is nothing !

è cistite, il cane sta notevolmente meglio e mangia come prima, grazie a tutti

COMMENTA

pap
                    impossibile is nothing !

credimi sulla parola la diagnosi non la ha fatta con la radiografia ma dai sintomi...
                    pap
                    ''FORZA MAURE "

COMMENTA

pap
                      impossibile is nothing !

credimi sulla parola la diagnosi non la ha fatta con la radiografia ma dai sintomi...
                      pap
                      Mario era una battuta ovviamente, non so come l'ha capito perchè il cane non l'ho portato io ma mia madre

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X