Re: dieta giusta per i cuccioli

1 un buon mangime per cuccioli
2 integratori di calcio

per ora gli do questo!!!

PS se avete altre dritte scrivete.... grazie!!!
 
Re: dieta giusta per i cuccioli

è vero che i cuccioli in generale hanno bisogno di calcio però i mangimi attuali puppy hanno già una integrazione di tale minerale xcui aggiungerne altro nella dieta potrebbe causare danni, quindi sempre meglio sentire il parere del veterinario prima di fare il fai da te.
 
Re: dieta giusta per i cuccioli

Ma io noto che molti veterinari (compreso quello a cui mi rivolgo io) consigliano di dare i croccantini puppy TAGLIA GRANDE però anche se è un cane di taglia media...3 volte al giorno: mattina mezzogiorno e sera...e di non aggiungere nient'altro all'interno della dieta perchè i croccantini contengono già tutto il necessario in maniera bilanciata ed andando ad aggiungere qualcos'altro si andrebbe a sbilanciare la dieta....io sto facendo così e sto ottenendo ottimi risultati...
 
Re: dieta giusta per i cuccioli

grazie taso, io gli do le crocchette per cuccioli di ottima qualità due volte al giorno, ma vorrei comunque dargli il calcio...già lo sto facendo, volevo solo sapere se qualcuno mi consigliava un diverso integratore..
 
Re: dieta giusta per i cuccioli

è vero che i mangimi di fascia alta di prezo contengo le giuste dosi di vitamine e minerali,necessari allo sviluppo,inoltre le aziende migliori fanno i prodotti dedicati x razza ed età,perciò seguendo le indicazioni quasi mai c'è bisogno di aggiungere altro,però nella mia pratica professionale ,capita alcune volte di dover dare le integrazioni,x correggere alcuni stati patologici,DOC
 

13ino

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi è appena arrivata una cuccioletta di setter inglese di 2 mesi... vorrei qualche cosiglio sulla dieta e su cosa darle per allevare un cane perfetto!!!
Grazie....
 
Re: dieta giusta per i cuccioli

giuseppe_gr ha scritto:
grazie taso, io gli do le crocchette per cuccioli di ottima qualità due volte al giorno, ma vorrei comunque dargli il calcio...già lo sto facendo, volevo solo sapere se qualcuno mi consigliava un diverso integratore..


non c'è bisogno perchè le giuste dosi di calcio sono già all'interno delle crocchette...fidati non ci vuole nulla in più delle crocchette...
 
Re: dieta giusta per i cuccioli

il calcio se dato senza alcun bisogno in modo particolare se associato a vitamina D ,può essere più dannoso che utile,favorendo tutta una serie di problematiche che una volta formatesi sono irrisolvibili,inoltre se lo stai già dando di testa tua xchè chiedi il nome di un prodotto???????? tanto alla fine sono tutti più o meno uguali,quindi il mio consiglio è attenzione che il calcio può anche far male e fidati del tuo veterinario DOC
 
Re: dieta giusta per i cuccioli

ciao a tutti prima di aprire un'ennesima discussione scrivo qui, voi che pastiglie con il calcio mi consigliate, per favorire lo sviluppo delle articolazioni e delle ossa..
Il veterinario mi ha detto che posso darglele, voi quali usate?
 
Re: dieta giusta per i cuccioli

DOC ha scritto:
il calcio se dato senza alcun bisogno in modo particolare se associato a vitamina D ,può essere più dannoso che utile,favorendo tutta una serie di problematiche che una volta formatesi sono irrisolvibili,inoltre se lo stai già dando di testa tua xchè chiedi il nome di un prodotto???????? tanto alla fine sono tutti più o meno uguali,quindi il mio consiglio è attenzione che il calcio può anche far male e fidati del tuo veterinario DOC

era solo per avere un parere in più, infatti non sapevo che poteva portare a queste problematiche..e quindi grazie doc.
 
Re: dieta giusta per i cuccioli

senza fare pubblicità a nessuna azienda io consiglio un mangime Puppy di qualsiasi azienda purchè di fascia alta se possibile dedicato nel senso che esistono aziende che fanno mangimi specifici x razza e x taglia di cane,xchè va da sè che ogni cane ha le sue esigenze.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto