annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pako

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pako

ciao max mi spiace ma due anni fa iniziai l'argomento in i "nostri cani" e lì ho fatto la "telecronaca" dell'evento se ritenete opportuno, spostate la discussine in rubrica veterinaria .....ti allego qua la foto della fronte di pako un tuo ulteriore parere mi farebbe piacere...ti ringrazio anticipatamente......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
    File allegati

Povero Pako, che tristezza vederlo conciato così. Comunque bando alle chiacchere, tutto quello che è necessario per guarire il mio Amico Pako (ormai mi ritengo suo Amico e sostenitore a distanza) che venga fatto.
    Una carezza Amico mio.
    piero
    NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
    " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

comunque riposa tranquillo è più l'impressione ...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
      File allegati

COMMENTA

i cani son rocce!
        forza Pako!
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

.....Ciao Riccà...beh non è certo bello a vedersi ....ma la fistola deve fare il suo "sporco" lavoro e quindi più spurga meglio è...... per il resto ci vuole pazienza e perseveranza.....credo che la sfiga di Pako con questa patologia sia ampiamente compensata dalla sorte di avere un "socio" come TE
          IBAL

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X