erchiappetta

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
8,420
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
Scusa Max :mrgreen: !Avendo delegato per sempiterni motivi di lavoro mia Moglie alla periodica visita di controllo della mia springer .......m'e' ritornata con la prescrizione da parte del medico veterinario di questo "nuovo" farmaco ( nuovo sicuramente x me profano [26]!) che dovrebbe aver effetto sulla sverminazione ed anche antiparassitario..........di che roba si tratta????
Un saluto [thumbsup.gif]
 
.....Ciao Achille....trattasi di antiparassitario polivalente (pulci , zecche, prevenzione filaria parassiti intestinali )...è sul mercato già da diversi mesi...è sicuro ed è un buon prodotto.....in realtà la comodità di un'unico trattamento è il punto vincente.
Ma se avessi ,per la Lola, esigenze particolari nulla vieta di eseguire profilassi diversificate per i vari parassiti.....se ad esempio ci fosse unicamente un problema di parassiti intestinali....allora può essere preferibile un trattamento mirato "specifico" per la singola patologia.....
Non è il Tuo caso ma spesso c'è la tendenza da parte di proprietari ansiosi ,e talvolta di colleghi, di fare profilassi "eccessive" e francamente inutili.....ad es. il barboncino della vecchietta che vive in braccio e non scende neppure dal marciapiede.....
Un abbraccio......
 
E infatti mi meravigliava per quello : cioe' il fatto che trattasi d'antiparassitario "interno"........una pasticca e via collari e polveri varie [thumbsup.gif] ! Cmq grazie per la celere risposta...la Lola e' un cagnetto veramente coriaceo e non necessita',secondo me nemmeno del trattamento per parassiti intestinali (e' successo una volta quando era cucciolona).....e' la padrona che si preoccupa per nulla heuuu.gif]!Grazie ancora ...procedo col "NEXGARD" !Un salutone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto