Re: si mangia le feci

x la coprofagia sn a conoscenza d almeno 2 soluzioni...o provare con i mineral salz della Bayer oppure provare col dado per fare il brodo ( consiglio del veterinario)...c'erano anke delle gocce d cui nn ricordo il nome...cmq sicuramente Doc t saprà dare dei consigli adeguati :wink: ..
 
Re: si mangia le feci

Ne ho usato tanto per tanti mesi che alla fine mi è venuta la dissuasione a comprarlo.Era diventato come il pecorino sulla pasta. Questo problema mi ha torturato per molti anni.Ho letto tanti trattati di veterinaria su questo disgustoso problema, si parla di veterinari comportamentalista, però ragazzi io vi dico e ne sono convinto che neanche loro riescono a risolvere il problema.Ho provato di tutto senza nessun beneficio e penso che neanche a vivere al suo fianco si riesce a risolvere la cosa, per di più da quando si comincia a rimproverarlo le mangia di nascosto senza farsi accorgere, non vi dico quando si usciva a caccia, andava alla ricerca e quando la sgridavo faceva finta di aver paura del rimprovero si allontanava facendo fintadi andare a caccia e andava alla ricerca di feci. Oh! ragazzi che dire roba da manicomio, sofferenza per tanti anni, e attenzione non fate cucciolate è nel DNA. Saluti
 
Re: si mangia le feci

grazie stasera passo al pet point per vedere se hanno il forbid
 
Re: si mangia le feci

grazie di cuore a tutto il forbid funziona da mercoledì che ho inziato la terapia non le mangia più. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Teoman
 
Re: si mangia le feci

DOC ha scritto:
esiste un ottimo prodotto x curare tale disturbo si chiama forbid e si mescola al cibo provalo e fammi sapere .

salve DOC, il mio breton sembra che abbia scambiato il forbid per pecorino, una sbocconcellata non se la fa mancare, si deve utilizzare il forbid a vita? fuori non tocca niente
 

TEOMAN

Utente Registrato
Messaggi
137
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ho uno springer di 5 mesi, lo sto alimentando con crochette junior 32 (290 grammi divisi in 2 pasti). Il mattino e la sera quando lo mollo dal box e gli porto da mangiare (premesso che ingoia tutto in un attimo), dopo aver mangiato fa i propri bisogni e se non sono li a raccogliergli nel giro di 3/4 minuti se li mangia. E' un problema? se si c'è una soluzione?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto