annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collare scalibor

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: collare scalibor

approfitto....per dire che anche il box ha bisogno di essere trattato........specialmente se stabulano + cani.....e vi sono murature! korell 40 alla dose di 100ml per 10 lt.......è molto efficace.......raccomando di togliere le scodelle di acqua e cibo.....durante il trattamento e di far rientrare il cane dopo almeno 4 5 ore![/quote]

ma questo prodotto e' controindicato se ci sono animali domestici vicino, come galline e conigli?? ha bisogno della prescrizione del veterinario???
    grazie per l'aiuto...
    L'IGNORANZA FA' SI CHE L'UOMO NON AMI LA CACCIA....
    CIAO MAUREE'....

COMMENTA

io adopero la deltametrina diluita al 2% intorno al canile ed esternamente alle cucce una volta ogni 15 giorni, in + metto lo scalibor che aggiundo ogni 2,5 mesi il nuovo in + da aprile metto la classica lampada friggi zanzare appesa; non immaginate quanti pappataci e zanzare frigge; ad ora mai avuto problemi di leismania nè di filaria; mentre quanche mio vicino che non ha usato questi accorgimenti ha i cani pieni di piaghe.
      " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

Originariamente inviato da beccone
        io adopero la deltametrina diluita al 2% intorno al canile ed esternamente alle cucce una volta ogni 15 giorni, in + metto lo scalibor che aggiundo ogni 2,5 mesi il nuovo in + da aprile metto la classica lampada friggi zanzare appesa; non immaginate quanti pappataci e zanzare frigge; ad ora mai avuto problemi di leismania nè di filaria; mentre quanche mio vicino che non ha usato questi accorgimenti ha i cani pieni di piaghe.
        si vende in farmacia senza ricetta medica e il prezzo????
        CIAO MAUREE'....

COMMENTA

Originariamente inviato da gianni1980
          Originariamente inviato da beccone
          si vende in farmacia senza ricetta medica e il prezzo????
          si vende nei consorzi agrari o in negozi simili, un flacone da un litro da diluire, costa intorno ai 40 euro + o -(mi pare), e non serve niente (oltre ai soldi) per comprarla.
          " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

La passata stagione ho usato il collare "scalibur" per i miei due setter. Ritengo che sia molto efficace anche nei confronti delle pulci e delle zecche, tanto che non è stato necessario alcun trattamento aggiuntivo.
            Saluti Romeo.
            Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Originariamente inviato da ocavallo
              piante di citronella messe intorno al box e collare scalibor ogni tre mesi così difendo i miei cani dai flebotoni
              idem

COMMENTA

piante di citronella......... questo non lo sapevo.
                aggiungero' anche questa prevenzione meglio esagerare non si sa' mai.
                ......non è la fame ma l'ignoranza che uccide!!!
                Ciao Mauro, non ti dimentichero'!!! sigpic

COMMENTA

le piante di citronella si trovano in un quaklsiasi vivaio!!!!!!!
                  CIAO MAUREE'....

COMMENTA

Non c'è il pericolo che il cane nel box col collare possa rimanere mpigliato strozzandosi...?
                    "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

COMMENTA

no!
                      Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

Mi avete convinto e ieri l'ho messo alla mia brethoncina, pagato 17,50 euro misura medio piccola.-
                        Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

Mi avete convinto e ieri l'ho messo alla mia brethoncina, pagato 17,50 euro misura medio piccola.-
                          Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

Originariamente inviato da gianni1980
                            le piante di citronella si trovano in un quaklsiasi vivaio!!!!!!!

io li uso,i risultati sono buoni.Un solo inconveniente.....quando libero i cani me li distruggono!!!!!
                            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                            Sta il cacciator fischiando
                            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X