Re: otite da sporco

nel momento in cui hai iniziato a curarlo non puoi pretender più niente dall'allevatore in quanto hai fatto un atto di proprietà avresti dovuto portarlo da lui x farlo vedere dal suo veterinario, sei sicuro di aver scritto bene il nome delle gocce fammi sapere
 

pietroden

Utente Registrato
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
1
carissimo dott. ho comprato un epagneul breton di 4 mesi da un allevamento prestigoso in toscana dopo alcuni gorni ho portato il cane a fare la visita generale dal veterinario e gli e' stata riscontrata un otite da sporco presistente '' il cane scuote la testa spesso''cosi mi e' stato riferito dal veterinario .lo stesso mi ha prescritto otadine da mettere nell' orecchio due volte al di per 10 giorni massaggiando la base delle orecchie e pulendo con cotone . il veterinario mi ha detto che non si tratta di un otite purulenta ma da sporco imputabile alla cattiva gestione dell'allevamento e mi ha rassicurato dicendomi che il cane e' recuperabile. io personalmente sono molto arrabbiato perche' il cane mi e costato una cifra e nel prezzo era compresa anche l'otite come mi devo comportare con il gestore di questo allevamento .in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto