annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....non sono carino come la ministra Lorenzin...accontentatevi!!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....non sono carino come la ministra Lorenzin...accontentatevi!!!!

Buondì a tutti....solo due parole per persentarmi...tipo primo giorno di scuola.
    Mi chiamo Massimo, età "vintage"....,mi occupo di animali d'affezione da più di 30 anni....,vanto 42 anni di pda....per casa ci sono sempre stati cani da caccia....quindi essendo a mia volta proprietario, cercherò di capire meglio le vostre problematiche.
    ...naturalmente il mio compito NON è quello di fare diagnosi o terapie online....,sarebbe eticamente e professionalmente scorretto.....piuttosto consideratemi come un amico a cui chiedere consiglio,se e quando ce ne sarà bisogno.....l'esperienza non mi manca e la condivideremo...e magari quando andrete dal vostro Vet avrete le idee un pò più chiare ...per me sarebbe già un successo.
    ...altra cosa...me la cavo meglio col bisturi che col pc...per cui stiamo tutti boni e niente ratelle,così non devo cancellare-spostare-ecc-ecc
    ...in ultimo ma non per importanza....un grazie per la fiducia "cieca" accordatami dai Boss...
    Buon WE a tutti da Massimo alias MAX57

Benvenuto Max e buon lavoro.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Esperto importantissimo per i nostri amici e compagni di emozioni,ottimo
      Saluti

COMMENTA

Auguri e congratulazioni.
        Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Originariamente inviato da max57 Visualizza il messaggio
          Buondì a tutti....solo due parole per persentarmi...tipo primo giorno di scuola.
          Mi chiamo Massimo, età "vintage"....,mi occupo di animali d'affezione da più di 30 anni....,vanto 42 anni di pda....per casa ci sono sempre stati cani da caccia....quindi essendo a mia volta proprietario, cercherò di capire meglio le vostre problematiche.
          ...naturalmente il mio compito NON è quello di fare diagnosi o terapie online....,sarebbe eticamente e professionalmente scorretto.....piuttosto consideratemi come un amico a cui chiedere consiglio,se e quando ce ne sarà bisogno.....l'esperienza non mi manca e la condivideremo...e magari quando andrete dal vostro Vet avrete le idee un pò più chiare ...per me sarebbe già un successo.
          ...altra cosa...me la cavo meglio col bisturi che col pc...per cui stiamo tutti boni e niente ratelle,così non devo cancellare-spostare-ecc-ecc
          ...in ultimo ma non per importanza....un grazie per la fiducia "cieca" accordatami dai Boss...
          Buon WE a tutti da Massimo alias MAX57
          ....Max mettiamo subito le cose in chiaro..... se la Lorenzin è carina ci sono ottime possibilità che tu possa essere considerato una bella topa
          IBAL per la nuova avventura!
          <<Alf>>

COMMENTA

Ibal Max!!

Ciao,Marco.
            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Benvenuto in Mygra e complimenti, ma scusa spiegami una cosa, sei iscritto dal 2012 e ti presenti solo ora!?
              Adesso ho capito.....Nuovo moderatore! Complimenti
              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
              Sta il cacciator fischiando
              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

per chi non avesse mai visto max, vi confermo che e' assai peggio della lorenzin..........buon lavoro carissimo!!!!

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Buon Lavoro!!!
                  Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Ciao Massimo.....buon lavoro !

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

congratulazioni e buon lavoro!!!!!
                      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                      CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Buon lavoro Massimo!!
                        CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Buon lavoro anche da parte mia.

COMMENTA

Bella presentazione.....mi piace il tuo stile Max!!!!
                            Ciao...e buon lavoro....
                            Ottobre è.....

COMMENTA

complimenti Max...buon lavoro è in bocca al lupo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...