annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....non sono carino come la ministra Lorenzin...accontentatevi!!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....non sono carino come la ministra Lorenzin...accontentatevi!!!!

Buondì a tutti....solo due parole per persentarmi...tipo primo giorno di scuola.
    Mi chiamo Massimo, età "vintage"....,mi occupo di animali d'affezione da più di 30 anni....,vanto 42 anni di pda....per casa ci sono sempre stati cani da caccia....quindi essendo a mia volta proprietario, cercherò di capire meglio le vostre problematiche.
    ...naturalmente il mio compito NON è quello di fare diagnosi o terapie online....,sarebbe eticamente e professionalmente scorretto.....piuttosto consideratemi come un amico a cui chiedere consiglio,se e quando ce ne sarà bisogno.....l'esperienza non mi manca e la condivideremo...e magari quando andrete dal vostro Vet avrete le idee un pò più chiare ...per me sarebbe già un successo.
    ...altra cosa...me la cavo meglio col bisturi che col pc...per cui stiamo tutti boni e niente ratelle,così non devo cancellare-spostare-ecc-ecc
    ...in ultimo ma non per importanza....un grazie per la fiducia "cieca" accordatami dai Boss...
    Buon WE a tutti da Massimo alias MAX57

Benvenuto Max e buon lavoro.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Esperto importantissimo per i nostri amici e compagni di emozioni,ottimo
      Saluti

COMMENTA

Auguri e congratulazioni.