Re: PROBLEMA MANGIME

dux ha scritto:
ti rispondo in privato....musoduro!


[eusa_naughty.gif] DAVIDE(dux) sembrerebbe (passami il condizionale) che DOC abbia scritto qualche inesattezza o che gli sia sfuggito qualcosa , quel "TI RISPONDO IN PRIVATO"mi sa tanto di polemica , dato che il problema interessa anche me , e sinceramente tra te e DOC preferisco i consigli del "nostro"veterinario(per ovvi motivi) ti sarei grato qualora avessi la risoluzione del problema di renderla pubblica confrontandoti con chi è piu' compentente , chissà probabile che tu abbia ragione , e che il nostro DOC sia un autentica sola! [up.gif]


DAVIDEEEEEEEEEEE.....e smettila daiiiii!!!! [thumbsdown.gif]
 
Re: PROBLEMA MANGIME

mimetico ha scritto:
DOC ha scritto:
ad onor di cronaca non c'è stata nessuna polemica tra me e dux ne io sapevo che lui fosse un rivenditore di mangime, anche se questo non avrebbe minimante cambiata la mia risposta, cmq la rubrica veterinaria credo sia un fatto acclarato è a disposizione di tutti quelli che vogliono un parere veterinario e non di quelli che vogliono esprimere un parere veterinario senza essere veterinari , x scambiare le proprie idee ed esperienze di allevatori e proprietari di cani c'è la stanza i nostri ausiliari che ha importanza uguale a quella veterinaria x contenuti , xcui caro dux amici come prima se mai ci fosse stata un incomprensione, precisato questo ragazzi la vogliamo smettere di litigare ogni volta che 1 ha idee diverse dalle nostre, siamo in democrazia e ognuno senza ledere la dignità altrui può esprimere i propri pensieri, questo è il mio pensiero poi se stò sulle balle a qualcuno arrivederci e grazie.DOC

nico non ci devi ne pensare ne provare :wink: :wink:
cmq il miglior mangime per i cani è: maccaroum i pan tust abbagnat all'acqu(pasta e pane duro in acqua) ihihihihihihihih [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PROBLEMA MANGIME

io meglio di doc...........ma nn esiste! doc ha dato una spiegazione tenico- scentifica...
io invece.....siccome sono rivenditore top energy.........mi sono permesso di dire alcune cose a musoduro...e dal momento che qualcuno mi ha dato anche dell'ignorante dotto, preferisco esporre i miei punti di vista in privato e con il diretto interessato! nn sono veterinario.....nn sono niente! se a qualcuno ho dato qualche indicazione è sempre liberissimo di nn prenderla in considerazione! mi scuso principalmente con doc, che reputo un professionista serio e preparato....che mette a disposizione del forum la sua consulenza gratuita, ragion per cui.....caro cecchino se ti fidi (come è giusto che sia) del consiglio del veterinario......a che serve che io scriva pubblicamente un consiglio? ciao
 
Re: PROBLEMA MANGIME

dux ha scritto:
io meglio di doc...........ma nn esiste! doc ha dato una spiegazione tenico- scentifica...
io invece.....siccome sono rivenditore top energy.........mi sono permesso di dire alcune cose a musoduro...e dal momento che qualcuno mi ha dato anche dell'ignorante dotto, preferisco esporre i miei punti di vista in privato e con il diretto interessato! nn sono veterinario.....nn sono niente! se a qualcuno ho dato qualche indicazione è sempre liberissimo di nn prenderla in considerazione! mi scuso principalmente con doc, che reputo un professionista serio e preparato....che mette a disposizione del forum la sua consulenza gratuita, ragion per cui.....caro cecchino se ti fidi (come è giusto che sia) del consiglio del veterinario......a che serve che io scriva pubblicamente un consiglio? ciao

non sono d'accordo ...penso che ognuno possa scrivere le proprie esperienze e pareri,se no che forum e'.diventa la 'rubrica':il veterinario risponde.
pap
 
Re: PROBLEMA MANGIME

Sono daccordo con cecchino, nel senso che senza scrivere quella frase in questo post, bastava che gli mandavi un pm e non c'erano polemiche!!! Tutto qui!!!! A che serviva: ti rispondo in privato??? [26] [26] [26] ...questo è il mio punto di vista, poi basta interpretare male una frase e scoppiano le polemiche come è già successo!!!! A tal proposito ne approfitto per fare una domanda a DOC : premetto che il breton è maschio, quindi perchè scava buche in continuazione??? non è che è un incrocio con qualche cinghiale??? ihihihihihihahahahahahaah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PROBLEMA MANGIME

infatti MARIO(papararao) nessuno pretende che ci sia un unica voce , ma DAVIDE sa a cosa mi riferisco :wink: sa anche di aver commesso una cagata , non si risponde in pvt su una domanda fatta in "pubblica", tra l'altro indirizzata ad un professionista che, con esperienza , bravura e, aggiungo mettendoci anche la "faccia"si dedica a tutti noi .Poteva tranquillamente dire la sua , nessuno lo vieta , tutti lo avremmo letto , DOC avrebbe detto la sua confrontandosi , poi ognuno si sarebbe regolato di conseguenza , naturalmente se ho un mal di denti preferisco un dentista e non un "salumiere" con qualche esperienza , quello era il mio distinguo e non certamente dare dell'ignorante a DAVIDE.

DUX ti rispondo al cell , sei molto piu dolce che sul forum , il guaio che sembri uno stron.......arrogante e presuntuoso [Trilly-77-24.gif] [up.gif] ma invece sei tutto l'opposto , fanculo a te!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: PROBLEMA MANGIME

ooooooooooo così me piacete [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] , basta discussioni inutili trà persone oneste e civili, il confroto è il sale della vita [26] [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PROBLEMA MANGIME

ad onor di cronaca non c'è stata nessuna polemica tra me e dux ne io sapevo che lui fosse un rivenditore di mangime, anche se questo non avrebbe minimante cambiata la mia risposta, cmq la rubrica veterinaria credo sia un fatto acclarato è a disposizione di tutti quelli che vogliono un parere veterinario e non di quelli che vogliono esprimere un parere veterinario senza essere veterinari , x scambiare le proprie idee ed esperienze di allevatori e proprietari di cani c'è la stanza i nostri ausiliari che ha importanza uguale a quella veterinaria x contenuti , xcui caro dux amici come prima se mai ci fosse stata un incomprensione, precisato questo ragazzi la vogliamo smettere di litigare ogni volta che 1 ha idee diverse dalle nostre, siamo in democrazia e ognuno senza ledere la dignità altrui può esprimere i propri pensieri, questo è il mio pensiero poi se stò sulle balle a qualcuno arrivederci e grazie.DOC
 
Re: PROBLEMA MANGIME

la velocità nell'ingoiare il cibo può dare rigurgito e la non corretta triturazione del cibo potrebbe dare disturbi gastrointestinali,precisato questo è più probabile che la tua CAGNA possa essere intollerante al nuovo alimento o che nella sua dieta vengano aggiunti un pò di avanzi casalinghi che possono causare disturbi,non sarebbe male neanche controllare se ha dei parassiti gastrointestinali,cmq puoi provare a darle ACTINORM cpr x 15 /20 giorni è un regolatore del tratto gastrointestinale che non ha nessun effetto collaterale.DOC
 
Re: PROBLEMA MANGIME

grazie DOC,comunque il problema lo fa con tutti i mangimi e non mangia nessuntipo di avanzo,per quanto riguarda le compresse mi puoi dire se sono le stesse che si usano per gli umani e quante ne devo somministrare al giorno?Grazie
Francesco
 

Musoduro

Utente Registrato
Messaggi
92
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao DOC, circa un mese fa ho cambiato il mangime (top energi) a una delle mie Kurzhaar (di 20 mesi),ho iniziato progressivamente con la sostituzione fino ad arrivare alla razione giornaliera consigliata sul sacco e divisa in due pasti giornalieri.Mi capita spesso che le feci siano "varie"nel senso che un giorno sono di colore verdognolo e compatte, un altro siano molto licuide e dello stesso colore, il cane sta' bene e inbuna forma..solo che mangia con tanta fretta...potrebbe essere dovuto forse alla velocita' con cui mangia.Grazie
Francesco
 
Re: PROBLEMA MANGIME

purtroppo non esiste un prodotto analogo in umana cmq le cpr hanno un costo accettabilissimo x il dosaggio avrei bisogno di sapere il peso del tuo cane cmq puoi benissimo farlo tu il dosaggio in quanto ci sono delle indicazioni ben precise e poi non hanno effetti collaterali anche a dosaggi esagerati,a proposito hai mai provato a darle il forza 10 come mangime costa però a me ha risolto molti problemi simile al tuo.
 
Re: PROBLEMA MANGIME

cmq carissimi...........a breve vi presentero' una nuova linea di alimenti per cani(no cibo umido)....è in fase di "sperimentazione"........in puglia ancora non c'è.........ma nel circuito della cinofilia professionistica e dilettante è presente da un bel pezzo!.....sperimentazione vuol dire che lo sto provando con 3 amici che hanno cani diversi anche per intensità di sforso fisica!.........speriamo che a breve posso dirvi qualcosa di serio!
 
Re: PROBLEMA MANGIME

DOC ha scritto:
ad onor di cronaca non c'è stata nessuna polemica tra me e dux ne io sapevo che lui fosse un rivenditore di mangime, anche se questo non avrebbe minimante cambiata la mia risposta, cmq la rubrica veterinaria credo sia un fatto acclarato è a disposizione di tutti quelli che vogliono un parere veterinario e non di quelli che vogliono esprimere un parere veterinario senza essere veterinari , x scambiare le proprie idee ed esperienze di allevatori e proprietari di cani c'è la stanza i nostri ausiliari che ha importanza uguale a quella veterinaria x contenuti , xcui caro dux amici come prima se mai ci fosse stata un incomprensione, precisato questo ragazzi la vogliamo smettere di litigare ogni volta che 1 ha idee diverse dalle nostre, siamo in democrazia e ognuno senza ledere la dignità altrui può esprimere i propri pensieri, questo è il mio pensiero poi se stò sulle balle a qualcuno arrivederci e grazie.DOC

nico non ci devi ne pensare ne provare :wink: :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto