annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pelo setter

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pelo setter

Un informazione da qualche giorno noto nella mia setter
    perdita di pelo, o provato a spazzolarla e si riempie la spazzola
    fino a stamattina la stessa cosa , e comunque non vedo alcun segno
    ne forfora ,ne pulci ,e normale ? puo' essere che lo sta cambiando?.

Re: Pelo setter

per quanto mi risulta i cani fanno 2 mute annuali.....quindi tutto normale.
    pap
    ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo
      pap

Grazie Mario

COMMENTA

pap
        vero ma solo che mi sembra un po' presto visto che la primavera è molto lontana ancora.....

COMMENTA

purtroppo non sempre sono sincronizzati al 100% con le stagioni io me ne accorgo perche' la vecchia max e' 'fornita di 'sottopelo' ogni muta che fa ci puoi riempire un cuscino di 'lana'.

pap
          ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Originariamente inviato da loar
            pap
            vero ma solo che mi sembra un po' presto visto che la primavera è molto lontana ancora.....

..da profano vi porgo una domanda : vivere in una regione dove climaticamente la primavera la percepisci prima , può in un certo senso condizionare la muta dei cani con anticipo rispetto ai mesi tradizionali?
            Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
            Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
            L'educazione, per esempio.
            Giuseppe
            Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

si cecchino, addirittura i cani che vivono in casa e che in inverno si riscaldano vicino al camino, cambiano costantemente il pelo! io nn credo sia una cosa buona!
              per cio' che riguarda laki.....nn so dare una spiegazione dal momento che nn ho visto il cane!
              Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

è chiaro che le mutate condizioni climatiche influenzano l'animale anche se uno dei fattori più importanti è il diminuire ed aumentare della luce, i fattori che possono influenzare il trofismo cutaneo sono molti e vanno da una dieta squilibrata a lavaggi molto frequenti, a disturbi interni , a parassitosi interne ed esterne,una delle cose che io consiglio è quello di dare x 1 mese un lievito di birra al giorno e a giorni alterni 1 cucchiaio di olio di semi vari, SEMPRE DOPO AVER FATTO UNA VISITA DERMATOLOGICA ACCURATA

COMMENTA

Originariamente inviato da DOC
                  è chiaro che le mutate condizioni climatiche influenzano l'animale anche se uno dei fattori più importanti è il diminuire ed aumentare della luce, i fattori che possono influenzare il trofismo cutaneo sono molti e vanno da una dieta squilibrata a lavaggi molto frequenti, a disturbi interni , a parassitosi interne ed esterne,una delle cose che io consiglio è quello di dare x 1 mese un lievito di birra al giorno e a giorni alterni 1 cucchiaio di olio di semi vari, SEMPRE DOPO AVER FATTO UNA VISITA DERMATOLOGICA ACCURATA

Grazie Doc dei tuoi consigli.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X