Re: (ocd) Osteo condrite dissecante

Grazie Doc !
Volevo solo togliermi un dubbio visto che sono in parenza e fino a lunedi non rientro in citta.
lunedi lo faccio lastrare.
Dario
 
Re: (ocd) Osteo condrite dissecante

una volta che il cane è stato operato x ocd e l'intervento è stato fatto ad arte il problema non si ripresenta,infatti mi dici che il cane zopppica dopo un pò di movimento con ocd il cane zoppica sempre e soprattutto non passa con un pò di riposo il problema sarà da qualche altra parte cmq con un rx dell'arto si può capire qualcosa di più ,potresti cmq provare a dargli un condroprotettore e un antinfiammatorio specifico x cani e vedere se il problema si sistema anche se io ritengo opprtuno fare prima degli accertamenti.
 

shon

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti.
In data 01/03/2002 il mio E.breton subi' un intervento chirurgico "scapolo omerale dx" causa ocd.
(Gia' perche oltre ad essere affeto da displasia coxofemorale bilaterale ha avuto pure questa
Fanc...... gli allevatori disonesti)
Ora il cane ,causa forza maggire, non e' sottoposto a grandi affaticamenti ma nonostante cio' ,al rientro, presenta una zoopia propio alla zampa anteriore dx che sparisce nel giro di mezza giornata e tutto torna come prima.Con stamane e' la terza volta che si presenta il problema.
E' possibile che si sia ripresentato il problema dell'ocd ? no ricordo,ma mi sembra d'aver letto che la cartilagine in interesse puo' ricrescere con i problemi di conseguenza .
Grazie a chiunque sapra rispondermi.
Dario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto