Da evitare il latte di vaccino! dagliele cosi! le mangeranno lo stesso!!!
Ciao ed un ibal per i cucciolo Aldo!!1
 
Io non lo bagno ai cuccioli, i miei hanno quasi la stessa età dei tuoi, mangiano (direi anche molto volentieri) le crocchette così come sono.
Il latte può dare dissenteria e perciò lo eviterei, solitamente se dai un buon mangime per cuccioli non serve integrarlo con altro.
Penso che bagnare le crocchette (ma con un po' di acqua calda o al massimo del brodo, non col latte) sia da fare solo se il cucciolo dimostra di gradire di più il cibo "morbido" rispetto a quello duro, ma nella maggior parte dei cuccioli di quell'età, che masticano tutto (proprio tutto!) le crocchette dure (soprattutto se di piccole dimensioni, come quelle dei cuccioli) sono ben gradite!
 
Come già facevo continuo a non dare il latte, qualcuno mi ha detto che lo usa e per questo chiedevo il vostro parere. Grazie a tutti voi per i consigli
 
Sbagliatissimo...il latte vaccino e' molto indigesto per i cani...
non ho capito la necessità di bagnare le crocchette col latte a un cane di 3 mesi e mezzo...
se proprio devi bagnarle, fallo con un po di acqua , ma giusto nel momento in cui le dai senza farle inzuppare e rigonfiare , con questi caldi il cibo tende a fermentare velocemente ...
nei mangimi specifici da cuccioli di buona qualità c'è già tutto quello di cui il cane ha bisogno...se devi integrare un po fallo con carne bianca scottata, un rosso d'uovo o integratori specifici su consiglio del veterinario ....latte no....
 

KonteJohn

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Punti
16
ho un cucciolo di 3 mesi e mezzo a cui do il monge puppy ho sentito che qualcuno le bagna con latte parzialmente scremato.è giusto o sbagliato?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto