Re: Benvenuti nell' area di Veterinaria

Roberto P ha scritto:
un bravo al nostro marco!!!!![eusa_clap.gif]

un bravo al nostro doc!!!!!!![eusa_clap.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Per dire la verità, l'idea di aprire una nuova stanza per la Veterinaria l'ha avuta il nostro comune amico Lupen (Franco), quindi il merito primario va a lui, poi a tutti i moderatori e l'amministratore che nell'area a loro dedicata, hanno votato per la creazione della stessa e per DOC moderatore.

Ciao
 
Re: Benvenuti nell' area di Veterinaria

Marco ha scritto:
a grande richiesta una nuova stanza dove poter parlare dei problemi e della salute dei nostri amici animali.
Moderatore dell' area "DOC" [lol.gif]

BUON LAVORO DOTTORE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Benvenuti nell' area di Veterinaria

Complimenti a chi ha ideato questa stanza, adesso questo forum è diventato in numero uno in assoluto dei siti di caccia AUGURI DOC DATUTTI NOI MA, SOPRATTUTTO DAI NOSTRI AMICI A QUATTROZAMPE LORO SI CHE SONO I PIU' CONTENTI.
 
Re: Benvenuti nell' area di Veterinaria

Complimenti per l'iniziativa e per la promozione DOC (sali la scala e raggiungi il POTERE: amministratore assoluto del forum!!!! [lol.gif] [lol.gif] )
 
Re: Benvenuti nell' area di Veterinaria

Complimenti Doc e benvenuto tra noi....
E' una stanza utilissima ed importantissima per i ns.amici ausiliari.... quindi do' il benvenuto e ti auguro buon lavoro.....
P.s. (gia' mi sa' che avro' bisogno di te a breve per una delle mie bretoncine.... :roll: )
Ciao
 
Re: Benvenuti nell' area di Veterinaria

[eusa_clap.gif] .....sotto sotto ci speravo, e devo dire che l'intuito dei moderatori è stata l'ennesima conferma che non mi sbagliavo.Complimenti dott.DOC , l'unico moderatore con un cartellino rosso. [sportschiri.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Benvenuti nell' area di Veterinaria

Complimenti, stiamo crescendo sempre di più!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
E buon lavoro anche al nuovo sceriffo del forum!!!! [lol.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Benvenuti nell' area di Veterinaria

DOC sei davvero veterinario?

Se si davvero un notevole arricchimento per il forum!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto