Ulisse85

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Scrivo qui giusto per saperlo in anticipo se sia davvero qualcosa di preoccupante ma ho notato proprio oggi questo al mio cane... naturalmente lo porterò al più presto dal veterinario. Faccio un quadro della situazione del cane, dunque ha quasi un anno è in regola con vaccinazioni, sverminazioni, sta bene non ha problemi di nessun altro tipo, le feci sono buone, non gli manca l'appetito.... potrebbe essere un'infiammazione dovuta magari a qualcosa che gli abbia causato questo o non so cosa, spero non sia cataratta vista la giovane età. Nel contempo vi posto la foto e grazie per qualche spiegazione in merito.DSC05127.jpg
 
Stamattina sono andato dall'amico veterinario per fargli vedere il tutto, ma è tornato tutto nella normalità roba da pazzi a questo punto meglio così
smile.gif
il vet ha ipotizzato che magari uscendolo anche qualche granellino di terra, insetto, o erba secca gli aveva potuto creare il fastidio. Comunque sia la lacrimazione è ok il colore è roseo quindi va bene anche quello alla fine forse mi sono preoccupato troppo
 
Stamattina sono andato dall'amico veterinario per fargli vedere il tutto, ma è tornato tutto nella normalità roba da pazzi a questo punto meglio così
smile.gif
il vet ha ipotizzato che magari uscendolo anche qualche granellino di terra, insetto, o erba secca gli aveva potuto creare il fastidio. Comunque sia la lacrimazione è ok il colore è roseo quindi va bene anche quello alla fine forse mi sono preoccupato troppo
Succede spesso anche al mio Cocker, sopratutto i primi giorni di caccia... Gli si infila dello sporco o quant'altro negli occhi e gli succede la stessa cosa. A casa ho sempre a portata di mano del collirio, che possono usare anche le persone e quando gli capita gli 'lavo' gli occhi con quello.
 
Stamattina sono andato dall'amico veterinario per fargli vedere il tutto, ma è tornato tutto nella normalità roba da pazzi a questo punto meglio così
smile.gif
il vet ha ipotizzato che magari uscendolo anche qualche granellino di terra, insetto, o erba secca gli aveva potuto creare il fastidio. Comunque sia la lacrimazione è ok il colore è roseo quindi va bene anche quello alla fine forse mi sono preoccupato troppo

Meglio così! Se ti sei preoccupato...vuol dire che vuoi molto bene al tuo cane!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto