Quale alimentazione usare ? e cosa dare ai nostri "bebè"

E lunica che fa bene al pancino del.mio cucciolo....��Carne macinata come ? Cruda o cotta? In che dosi ?
 

alcionex

Utente Registrato
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti in questa discussione volevo scambiare opinioni sull alimentazione dei vostri cuccioli io personalmente il mio cucciolo di 6 mesi lo nutro con l accoppiata vincente che posto in foto..... e voi ?
e durante la stagione venatoria dopo la cacciata cosa date per aiutare il cane dopo lo sforzo :confused:?
20150403_230341.jpg
 
macinato di manzo scottato
aggiungo la stessa dose dei croccantini ad ogni uscita di caccia
poi comunque la cosa migliore è guardare il cane per aggiustare le dosi
ciao
 
Io ai miei cuccioli di 2 mesi e mezzo ho iniziato a dare Natural Trainer Puppy su consiglio della veterinaria e devo dire che lo divorano! Niente carne o altro, perché il mangime è già ben bilanciato.
 
Io sono passato al farmina n&d pollo melograno e mais 45 euro 12 kg...ottimo mangime poi pane e qualche piccola cosa casareccia :cool:
 
credevo di essere l unico in Italia ad usare quei croccantini ;)
do quelli al pesce ai miei cani da anni ....
durante la stagione di caccia integro con carne macinata
ciao
 
Alla mia setter non posso dare croccantini, ne ho provati di tutte le marche,. le danno diarrea. Dietro consiglio del veterinario do carne macinata di manzo o coniglio appena scottata mischiata con patata bollita o riso stracotto. Non ha avuto più diarrea. Durante la stagione di caccia aumento le porzioni usando, in inverno, carne un po' più grassa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto