annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le linee guida per il contrasto della leishmaniosi canina
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Staff Mygra - C. Redattore Rassegna stampa e VideoResponsabile rassegna stampa
- 2011
- 19153
- "CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA"
- Giugliano in Campania (NA)
- Contatta utente
Le linee guida per il contrasto della leishmaniosi canina
CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpicTag: Nessuno
- Blocca
-
Dovremmo imparare a memoria almeno tre consigli; tenere pulito il canile e la zona limitrofa, trattare con antiparassitario il cane almeno ogni 25 giorni e non lasciare contenitori con acqua in giro. Abito al Sud e purtroppo conosco questo flagello, comunque ti ringrazio per l'attenzione e la sensibilizazione che hai nei confronti degli animali.
Con Amicizia
pieroNON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
" Jorge Luis Borges "
-
Pubblicazione chiara e utile. Come riportato nell'opuscolo, la pulizia è indispensabile con l'aiuto nei mesi da maggio a ottobre di repellenti soprattutto negli ambienti (io ne uso di ogni tipo a rotazione sulle pareti) mentre sul cane evito quelli chimici (troppo tossici) uso quelli naturali (fitofarmaci).
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Camere 70/76/89 e prestazionida Centro67In relazione al video che ho postato nella pagina precedente, c'e qualcuno che vuole commentare?
La domanda nasce spontanea poiche abbiamo visto...oggi, 11:48 -
Rispondi a Ritrovo per gli auguri di Nataleda fabio d.t.Grande notizia Erchiappetta è con noi assime a Manuela e Ivan l'assorcato.
Approfitto per dare il menù che ci accompagnerà in questo evento ...-
Canale: Organizzazione RADUNI ed EVENTI
oggi, 11:29 -
-
Commenta in Radio Migratoria Allodole 2019da Centro67Fino a Sabato ne ho viste tantissime come al solito, ma da Domenica qualcosa e' cambiato perche ne sono rimaste il 30%, ma sono certo che ritorneranno...oggi, 11:25
-
Rispondi a Ore 11.da Michele !aggiungo di piu ...........claudio è uno spettacolo leggerti ,mantieni quella fiammella accesa su questo spazio ( caccia in botte ) che nei ultimi tempi...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 10:57 -
-
Rispondi a Ore 11.da erchiappettaE bravi
.........un abbraccio !
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 10:55 -
-
Rispondi a Radio migratoria "Corvidi 2019-2020"da Giovanni86Ottimo risultato! Io ultimamente tendo ad avvicinare la stampata a circa 15 passi dal capanno, sparando con una canna fissa ** tendo a mettere di prima...
-
Canale: Cacciare le Specie Nocive
oggi, 10:45 -
-
da MatteoMCome da titolo cerco compagno di caccia con il cane da ferma per cacciare beccacce, quaglie e quant'altro soprattutto all'estero ma anche in Italia! Sono...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 10:42 -
-
Commenta in Camere 70/76/89 e prestazionida Franky@fra 70 e 76...non agli estremi 65/67 e 89
- link?oggi, 10:41 -
Rispondi a Radio migratoria "Corvidi 2019-2020"da luca_cDomenica sono uscito in solitaria, capanno minuscolo ricavato in un cespuglio basso di erica rivolto a sud su un poggio, il sole mi entrava di fianco...
-
Canale: Cacciare le Specie Nocive
oggi, 10:37 -
-
Rispondi a Tordi in Spagna 2019 - 2020da PigioAmici a caccia in Extremadura, zona Coria, riferiscono di medie sconfortanti ad una cifra. Solo 1 ha raggiunto le due cifre anche se di poco.
Tempo...-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 10:20 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA