Doc ti ringrazio per aver risposto...il fatto è che ora l'ha normalissimo capita all'improvviso...
 
senza una diagnosi precisa è sbagliato somministrare dei farmaci ,inoltre il cortisone è uno dei farmaci più potenti a disposizione per svariate malattie ,ma è anche quello dai maggiori effetti collaterali negativi,fai delle foto all'occhio e postale così vediamo se posso aiutarti,DOC
 
Ma celestino o "bianco" ? Perché c'è una bella differenza. Riesci a capire se il cane ci vede bene da entrambi gli occhi?
Comunque non improvvisarti veterinario... affidati sempre ad un medico! Soprattutto con gli occhi non si scherza!
 

vittorio18

Utente Registrato
Messaggi
513
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve a tutti ho un cucciolo di beagle di 5 mesi...certe volte gli si chiude l'occhio destro e l'altro gli diventa tipo celestino...il cane sta benissimo corre gioca ecc...preoccupato gli ho dato subito il bentlan e ho fatto immediatamente una puntura di vitamina k. Ora vorrei capire che cosa potrebbe essere???
 
L'ho chiamato è pensava era shock anafilattico dovuto alla puntura di un insetto...ma gia è la seconda volta che capita a distanza di una settimana...non riesco proprio a capire perchè all'improvviso gli si chiude questo occhio e l'altro diventa celestino...il cane gioca corre ecc...ho pensato allergia al mangime ma io ho usato sempre lo stesso ...questa mattina il cane era tranquillo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto