scusa di che problema parli,DOC

Mi permetto di riportartela io DOC la domanda postata dall'utente BerettaBenelli:

occhio del cucciolo




Salve a tutti e da quanto ho il cucciolo che ha un occhio che lacrima un pò adesso il cucciolo ha 3 mesi e non è passato per niente ,ho notato anche la formazione di un muco che fuoriesce e si ferma appena sotto la palpebra del cane, di colore un po verdino,l'ho fatto controllare dal veterinario e mi ha detto di pulirlo con acqua borica e mettere un collirio per 7gg 3 volte al di (il collirio è il tobradex) sembrava sparito ma dopo due o tre gg é ricomparso... Mi aveva diagnosticato un pò di congiuntivite... Secondo voi come potrei risolvere.... P.s. ho messo delle foto sul forum ditemi un po che ne pensate della bestiola (http://www.migratoria.it/forum/i-nos...iliari-15.html)​
 

berettabenelli

Utente Registrato
Messaggi
125
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve Doc sbadatamente non ho visto la sezione veterinaria è postato nella sezione Ausiliari incollo qui il link per esporre il problema doc mi dia un consiglio Lei se serve qualche foto mi faccia sapere che la posterò...grazie in anticipo Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto