Ciao DOC e grazie,la cagna e' intera e per quanto riguarda il calore non è mai stata regolare, non ha mai avuto i due cicli annuali.
Mi puoi spiegare?grazie infinite.
 

NASOS

Utente Registrato
Messaggi
391
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Ciao a tutti,ho una Springer di 4 anni,da qualche giorno e' diventata meno appetente o meglio,mangia ma lascia empire una piccola quantità e oltretutto manca di avidità nel cibarsi.Stamani ha vomitato una quantità notevole come massa di erba..Per il resto e' vispa come sempre ma questo problema non mi tranquillizza,avete consigli in attesa della visita veterinaria?Grazie,ciao.
 
ti consiglio di fare un test per leishmania con emocromo e biochimico completo,poi sarebbe indicata anche un ecografia dell'apparato uro genitale,Doc
 
Ciao a tutti,ho una Springer di 4 anni,da qualche giorno e' diventata meno appetente o meglio,mangia ma lascia empire una piccola quantità e oltretutto manca di avidità nel cibarsi.Stamani ha vomitato una quantità notevole come massa di erba..Per il resto e' vispa come sempre ma questo problema non mi tranquillizza,avete consigli in attesa della visita veterinaria?Grazie,ciao.

Ma sai che sono 2 giorni che capita anche al mio cane.
Meno appetente e l'ho visto vomitare 1 volta ieri e 1 volta stamani.
Era saliva mischiata a erba.
Penso che sia solo 2 giorni,perche' il vomito poi lo rimangia subito e non lascia traccia.
Se lo rivedo lunedi lo porto dal vet
 
i motivi possono essere vari, dall'ingestione di qualche erba dura da digerire a qualche infezione intestinale oppure semplicemente da infestazione da vermi, ti consiglio soprattutto di controllare che le mucose siano belle rosa/rosse e che le feci non siano di uno scuro anomalo o con presenza di sangue, altrimenti contatta un veterinario subito senza aspettare .............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto