Eta' massima per accoppiamento cane maschio

Non sono un veterinario ma penso che fino a quando ce la fa a montare non ci dovrebbero essere problemi cmq ho saputo di cani che hanno montato a 15 anni con ottimi risultati

Lo credo anche io fino a che il cane è in forze si può far accoppiare, il mio più vecchio ha 10 anni e ne dimostra 5 ha una vitalità fenomenale.
 

ALE17

Utente Registrato
Messaggi
172
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me... Quale è l'età massima per far accoppiare il cane maschio, cioè a che eta' e' il caso di fare l'ultimo accoppiamento x il maschio??

Grazie per le risposte
 
Non sono un veterinario ma penso che fino a quando ce la fa a montare non ci dovrebbero essere problemi cmq ho saputo di cani che hanno montato a 15 anni con ottimi risultati
 
Non so perché mi è stato detto che poi i cuccioli se uno dei 2 genitori e vecchio potrebbe verificarsi un invecchiamento precoce... Non so se sono chicchere da bar e basta o se hanno ragione....
 
in realtà non c'è un limite,però è fisiologico aspettarsi che con la vecchia oltre al fisico anche gli spermatozoi perdano anche se non del tutto l'efficacia,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto