annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eta' massima per accoppiamento cane maschio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eta' massima per accoppiamento cane maschio

Salve a tutti chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me... Quale è l'età massima per far accoppiare il cane maschio, cioè a che eta' e' il caso di fare l'ultimo accoppiamento x il maschio??

Grazie per le risposte

Non sono un veterinario ma penso che fino a quando ce la fa a montare non ci dovrebbero essere problemi cmq ho saputo di cani che hanno montato a 15 anni con ottimi risultati

COMMENTA

Non so perché mi è stato detto che poi i cuccioli se uno dei 2 genitori e vecchio potrebbe verificarsi un invecchiamento precoce... Non so se sono chicchere da bar e basta o se hanno ragione....

COMMENTA

Originariamente inviato da Giovanni 18 Visualizza il messaggio
        Non sono un veterinario ma penso che fino a quando ce la fa a montare non ci dovrebbero essere problemi cmq ho saputo di cani che hanno montato a 15 anni con ottimi risultati
        Lo credo anche io fino a che il cane è in forze si può far accoppiare, il mio più vecchio ha 10 anni e ne dimostra 5 ha una vitalità fenomenale.

COMMENTA

Originariamente inviato da ALE17 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me... Quale è l'età massima per far accoppiare il cane maschio, cioè a che eta' e' il caso di fare l'ultimo accoppiamento x il maschio??

Grazie per le risposte
          Fino a quando gli tira......
          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
          Un Cacciatore.

COMMENTA

Secondo il mio parere è molto più importante la prima monta che l'ultima.
            Mio modesto parere personale.
            Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
            Rita Levi Montalcini

COMMENTA

Originariamente inviato da piero scampuddu Visualizza il messaggio
              Secondo il mio parere è molto più importante la prima monta che l'ultima.
              Mio modesto parere personale.
              Cioè? Non ho capito!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da ALE17 Visualizza il messaggio
                Cioè? Non ho capito!!!
                non farei mai montare la mia cagna da un cucciolone a prima monta
                ma farei sicuramente accopiare la mia cagna ad un cane che è stato bravo a caccia
                anche se è vecchio.
                Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
                Rita Levi Montalcini

COMMENTA

in realtà non c'è un limite,però è fisiologico aspettarsi che con la vecchia oltre al fisico anche gli spermatozoi perdano anche se non del tutto l'efficacia,DOC

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X