Salve a tutti ho un breton di ormai 12 anni che tutt'ora va a caccia prende quotidianamente la sua dose di croccantini che mangia a fatica, ma mette su pochissimo peso... Cosa devo far per farlo ingrassare ho già aumentato la dose di cibo, ma il più del suo solito che li davo me lo lascia li!!! Cosa fare chiedo consiglio..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Breton che non ingrassa
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Originariamente inviato da papararo Visualizza il messaggiocarne,uovo cotto
pap
COMMENTA
-
Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggioescluse dopo visita veterinaria cause patologiche, infestazione da vermi, problemi legati all'età ecc......e decidi di passare ad altra dieta, ad esempio con alimenti freschi, fallo sempre e comunque gradualmente, io eviterei il fai da te..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
pap''FORZA MAURE "
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ALE17 Visualizza il messaggioSalve a tutti ho un breton di ormai 12 anni che tutt'ora va a caccia prende quotidianamente la sua dose di croccantini che mangia a fatica, ma mette su pochissimo peso... Cosa devo far per farlo ingrassare ho già aumentato la dose di cibo, ma il più del suo solito che li davo me lo lascia li!!! Cosa fare chiedo consiglio..
hai mai visto un vecchietto mangiare come un ventenne ?
ciaoL' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*
COMMENTA
-
Originariamente inviato da ALE17 Visualizza il messaggioFarò un controllo dal veterinario per sicurezza, eventuali problemi di vermi o altro... Perché dovrei lasciarlo la a casa a fare il vecchio che ancora non è il naso e buono gli animali gli trova e instancabile tt ora perché dovrebbe stare a casa non sono d'accordo!!!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggiogiusto, condivido anch'io il tuo pensiero, ho un cocker di quasi 11 anni che quest'anno non ha mancato una giornata, ma proprio perchè anziano va controllato un poco di più , per permettergli di seguirci al più lungo possibile.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggioescluse dopo visita veterinaria cause patologiche, infestazione da vermi, problemi legati all'età ecc......e decidi di passare ad altra dieta, ad esempio con alimenti freschi, fallo sempre e comunque gradualmente, io eviterei il fai da te..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio capanno 2019-2020Stamattina futa 2cesene!!!!poi fine
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 14:17 -
-
da forgixSalve...ho finalmente trovato questa benedetta canna che cercavo da tempo. Qualcuno che la usa può darmi qualche dritta sulle cartucce? Vorrei farci...oggi, 12:47
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20Come da previsioni, qualche colpaccio si è sparato
Nel mezzo alla nebbia, un sassello poi un altro poi un altro sbucati all...oggi, 11:06 -
Commenta in Radio Migratoria Allodole 2019da HUNTERSKI67Come già scritto in altri post la vera caccia alle allodole È quella con fischietto, richiami vivi e aggieggi vari ai quali, prima delle allodole crediamo...oggi, 10:06
-
Rispondi a doppia alba si..doppia alba no?da mucho83Io spostato l'orario di un ora e mezza tutto in una volta.non ho avuto problemi
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 23:34 -
-
Rispondi a Cartucce Magnum o Benny magnumSe ne parlava anche con l' accompagnatore, il 3 se vengono a tiro andrebbe benissimo ma siccome non sai mai a che distanza arrivano con uno 0 sei sicuro...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 21:59 -
-
Rispondi a Radio Migratoria Allodole 2019da ozannaghGrande Giovy!!!!
È tuo quel capanno con tanto di panchetto alla Gaiana?
Ci ho fatto un giro 10 giorni fa e nel grano c'era un brancone immenso...Ieri, 21:57
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA