Ciao, ho un bracco tedesco femmina di 5 mesi è alta 50 cm e pesa 14 kg, vorrei sapere se il suo peso e la sua altezza rientrino nello standard
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bracco tedesco 5 mesi
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
Fino al completo sviluppo non puoi sapere con certezza se il cane rientrerà nello standard da adulto, a 5 mesi è ancora in pieno sviluppo e ci sono cani che si sviluppano prima e poi rallentano e cani che crescono in modo più lineare...a meno che tu non ti serva per le gare dove lo standard è importante, secondo me la cosa più importante è che sia armonioso nel complesso, piuttosto che perfetto!Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Camere 70/76/89 e prestazionida forgixQuesto articolo è molto interessante. Secondo me il problema potrebbero essere le canne con forature larghe, che ti potrebbe penalizzare per le cartucce...oggi, 13:49
-
Rispondi a Camere 70/76/89 e prestazionida rada......caro mio spara con fucili con camera 70, sparare cartucce da 30 grammi a 33 grammi in camere da 75 0 89 significa perdita di pressione alle cartucce....oggi, 13:33
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da danilovic73Stamattina zona Marano equo rm2 con tre amici x i sasselli oltre le 6 beccacce viste all imbrunira niente sasselli, spostati in castelmadama sempre rm2...oggi, 13:14
-
Rispondi a Camere 70/76/89 e prestazionida Franky@pratico..ogni tipo di piuma.
A tordo a scaccia, colombaccio al passo, anatre d'aspetto, beccaccia e quaglia col cane...
Da 31g bior a disp,...oggi, 13:12 -
Rispondi a Radio migratoria sud 2019/20Rosarno: il posto poco frequentato purtroppo oggi era presidiato da ogni lato ma tordi poco presenti , a dire vero 2 ragazzi di Reggio( che allo spollo...oggi, 13:12
-
Rispondi a Camere 70/76/89 e prestazionida forgixOk..ma che caccia pratichi prevalentemente ?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk...oggi, 12:56 -
da Franky@Nel procinto di scegliere un fucile nuovo, mi pongo questa domanda.
Leggo che i 12/89, utilizzati per cartucce standard 65 o 70, perdono molto in...oggi, 12:43
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA