annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bracco tedesco 5 mesi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bracco tedesco 5 mesi

Ciao, ho un bracco tedesco femmina di 5 mesi è alta 50 cm e pesa 14 kg, vorrei sapere se il suo peso e la sua altezza rientrino nello standard

Fino al completo sviluppo non puoi sapere con certezza se il cane rientrerà nello standard da adulto, a 5 mesi è ancora in pieno sviluppo e ci sono cani che si sviluppano prima e poi rallentano e cani che crescono in modo più lineare...a meno che tu non ti serva per le gare dove lo standard è importante, secondo me la cosa più importante è che sia armonioso nel complesso, piuttosto che perfetto!
    Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

se seguirai un alimetntazione corretta e tutte le cure mediche"sverminazioni, vaccini" ,attività fisica, la tua cucciola crescerà secondo il massimo della potenzialità dei suoi geni,DOC

COMMENTA

Grazie mille per i vostri consigli

COMMENTA

Confermo quello che ti hanno scritto tutti . Aspetta all'età adulta per capire l'evoluzione fisica del tuo cane.
          cisar

COMMENTA

Vorrei capire solo se l'altezza è nella media per questa età

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X