Potrebbe anche essere la giardia,un parassita intestinale,per cui serve un apposita cura..ovviamente è una supposizione,in quanto servono gli esami delle feci per stabilirlo.ciao
 
.
...ma il veterinario l'hai interpellato...??
...possono essere tante le cause , non solo i vermi...
...sindromi da malassorbimento , intolleranze , patologie vere e proprie....
Comunque sposterei questo topic in rubrica veterinaria...il DOC saprà consigliarti per il meglio...
 
Io avuto sempre pointer e fino all'anno e mezzo, qualcuno anke 2anni sono stati sempre pelle e ossa diciamo... oltretutto come la tua soffrivano e soffrono di iper attivita ed io ho box grandi dove scorrazzano tutto il gg. sempre negativi a qualnque analisi fatta, giardia compresa e come mangime ho sempre dato cibau puppy.
 

dragosporting

Utente Registrato
Messaggi
320
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto sono davvero disperato...la mia pointerina di 3 mesi non ingrassa, e sempre pelle e ossa eppure mangia 3 volte al giorno eukanuba naturalmente la quantità adatta ai suoi mesi,pensando che avesse i vermi ho comprato il drontal plus e gli ho dato mezza pasticca in base al suo peso(come da indicazioni) ma non aveva i vermi..ora vorrei chiedervi ce qualcosa da abbinare alle crocchette per far ingrassare la cuccioletta? mi fa pena vederla cosi magra...ah premetto che è di una vivacità assurda nn sta mai ferma ed è in continuo movimento quindi nn credo sia qlcs di preoccupante...aspetto vostri consigli...saluti,donato
 
ciao anche io avevo tempo fa aperto un post per la mia pointer se lo cerchi c e ancora.........ora e un po piu in carne ma comunque magra.....se lo cerchi vedi anche le foto di come era la mia......io le ho fatto fare tutte le analisi e fortunatamente nn ha niente.......calcola che il pointer tende ad essere magro di sua causa la sua nevrilita,,,
 
Anche io sto avendo lo stesso problema con il mio breton di 11 anni che fare ragazzi il cane corre e in Forze mangia 2 volte al giorno!!
Help me
 
Le cause possono essere diverse, dall'esame del sangue e delle feci il veterinario capirà sicuramente se ha un problema di salute o meno...però se è vivace puoi già pensare di escludere problemi seri.
Anche se a volte fa pena vederli così magri, considera che ci sono cani che pur divorando di tutto non ingrassano e cani che invece devono sempre essere tenuti a stecchetto...un po' come noi esseri umani!
Perciò se il veterinario escluderà problemi di salute continua a darle del buon mangime da integrare eventualmente con carne o altro e rassegnati...è magra di costituzione!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto