Se fosse una frattura non lo appoggerebbe neanche quando cammina...potrebbe essere una "semplice" slogatura o distorsione, nella corsa la zampa è più sollecitata rispetto al semplice camminare, perciò se lo riscontri solo quando corre potrebbe essere quello...se tocchi e schiacci il cane si lamenta? Se fosse una frattura si lamenterebbe, eccome! E soprattutto: da quanto hai riscontrato il problema?
 

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
38
Ho un cucciolo di 4 mesi, quando corre solleva la zampa posteriore destra e va a tre cilindri...Il calcagno/tallone destro e' più gonfio rispetto all'altra zampa . C'è chi mi dice frattura..ma cammina abbastanza bene, cosa potrebbe essere?
 
tienilo una settimana a riposo in uno spazio dove non puo agitarsi molto e vedrai che tutto si risolve se non vedi miglioramenti è possibile che gli si sia infilato qualcosa guarda bene attorno al punto interessato da escludere totalmente la frattura .
 
Beh, è un buon segno se non si lamenta quando la tocchi...cerca di tenerla a riposo per qualche giorno, ma se non si risolve io una visitina dal veterinario la farei, giusto x escludere qualsiasi problema...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto